> > Studentessa accoltellata, confessa il killer: era un suo compagno

Studentessa accoltellata, confessa il killer: era un suo compagno

studentessa uccisa confessa killer

Thomas Griffiths, ha confessato: è stato lui ad uccidere con numerose coltellate Ellie Gould il 3 Maggio del 2019 a Calne, nel Wiltshire.

A circa tre mesi dall’efferato omicidio, Thomas Griffiths, ha confessato: è stato lui ad uccidere con numerose coltellate Ellie Gould, una ragazza di soli 17 anni. L’omicidio aveva letteralmente scioccato tutto il Regno Unito. Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, il ragazzo, anche lui 17enne, fu fermato poco dopo aver commesso l’omicidio a sole 7 miglia di distanza dal luogo in cui la ragazza fu trovata cadavere. Ellie fu uccisa nella sua casa a Calne, nel Wiltshire. Solo oggi il ragazzo ha confessato di essere il killer. Fino a questo momento la sua identità era rimasta segreta ma il giudice Peter Blair, a causa della gravità del crimine, ha deciso che tutti avrebbero dovuto conoscerne nome e volto.

Una fonte del quotidiano britannico Daily Mail avrebbe detto quanto segue: “Non voleva essere la sua ragazza, per questo l’ha uccisa. Lei voleva che rimanessero amici, che continuassero a frequentarsi a scuola, ma per lui non era abbastanza. Thomas, inoltre, era molto depresso in quel periodo, dopo che il padre aveva scoperto di avere un cancro”.

Studentessa accoltellata, confessa il killer

Quando i soccorsi arrivarono nella casa di Ellie, il giorno dell’omicidio, non poterono far altro che dichiararne il decesso. Ellie era definita la classica studentessa modello. Da grande voleva diventare una poliziotta. Thomas Griffiths, dopo essere stato identificato dalle forze dell’ordine, ha sempre negato di essere lui il responsabile della morte di Ellie, almeno fino ad oggi. Ora il ragazzo resterà in custodia fino a Novembre 2019, mese in cui comparirà nuovamente in tribunale.