> > Accoltella la moglie dopo un rapporto: "Voglio farti una sorpresa"

Accoltella la moglie dopo un rapporto: "Voglio farti una sorpresa"

accoltella moglie

Accoltella la moglie alla gola. Uomo inglese accusato di tentato omicidio.

Il 34enne inglese, Shaun May, ha avuto un rapporto sessuale con la moglie al termine del quale ha deciso di farle una richiesta particolare: “Voglio farti una sorpresa, lascia che ti bendi gli occhi” le avrebbe detto. Lei si è fidata, forse si aspettava un regalo, ma presto la situazione si è trasformata in tragedia: una coltellata alla gola. A raccontare la storia è il Daily Mail, secondo il quale al momento dell’aggressione i due avevano appena vissuto un momento di intimità.

Accoltella la moglie

Il dramma è avvenuto in Inghilterra, dove la coppia viveva a Tunbridge Wells. L’uomo ha chiesto alla moglie di chiudere gli occhi e contare da 10 a 0. Quando Laura è arrivata al termine del conto alla rovescia, però, non si è trovata davanti un mazzo di fiori o un regalo, ma una coltellata al centro della golla. La lama è arrivata in profondità e ha rischiato di reciderle la vena giugulare, ma fortunatamente ciò non è accaduto e la donna, sposata da solo 14 mesi, è riuscita incredibilmente a sopravvivere. Ripresasi dall’aggressione, è stata lei stessa a riferire in tribunale, dicendo che l’aggressione è stata “totalmente inaspettata“. Pare che dopo l’accoltellamento il marito le abbia confessato di aver perso il lavoro il giorno prima per irregolarità finanziarie. Interrogato dagli inquirenti, l’aggressore ha confessato che avrebbe voluto suicidarsi dopo aver colpito la moglie.

Un rapporto sereno

Stando a ciò che racconta chi li conosceva, i due vivevano un rapporto sereno. Da poco erano tornati da un viaggio in Corea e nulla lasciava presagire un simile gesto. Con ogni probabilità a spingere l’uomo è stato un disturbo psicologico. In corso il processo: l’uomo aveva infatti l’intenzione di ferire la compagna, e forse di ucciderla motivo per il quale l’accusa è tentato omicidio.