> > Cheerleader sbranata dai cani del vicino, è morta

Cheerleader sbranata dai cani del vicino, è morta

cheerleader sbranata

Cheerleader sbranata da un branco di 5 cani. Era ritornata in casa per prendere la borsa ma è stata attaccata.

Adrienne O’Shea, 19 anni è morta dopo essere stata sbranata da un branco di 5 cani di proprietà del vicino di casa. La giovane era appena uscita, ma accorgendosi di aver dimenticato al borsa aveva deciso di rientrare. I cani però non gliel’hanno permesso e l’hanno attaccata. Un testimone ha riferito alle autorità di aver udito alcune urla di aiuto poco prima di vedere la giovane trascinata via dagli animali: “Non hanno mollato la presa” ha detto. Quando gli uomini dello sceriffo sono giunti sul posto, la giovane era incosciente e coperta di sangue: a nulla è valso il trasporto in ospedale. Adrienne è morta poco dopo.

Cheerleader sbranata

Il branco che ha attaccato la 19enne era composto da 5 cani: a uno di loro le forze dell’ordine hanno sparato, mentre gli altri 4 sono stati portati in un canile locale. Sono stati descritti come un mastino, un mix di Rotweiler-Labrador, due mix Mastino-Labrador e un Pitbull. La giovane è stata ritrovata piena di ferite poco lontano dalla recinzione del giardino. La notizia della morte è stata confermata dalla zia su Facebook: “Non dimenticherò mai il tuo bel viso, l’eccentrico senso dell’umorismo e la tua energia“. Non è chiaro come i cani siano fuggiti dalla recinzione, ma sono risultati essere di proprietà di una coppia e del figlio.

Un’altra aggressione

L’aggressione di cui è stata vittima Adrienne, arriva solo una settimana dopo un altro caso simile. Una bambina era stata portata in ospedale dopo essere stata morsa alla testa dal cane di suo nonno. In quel caso le ferite non le hanno provocato la morte, ma la piccola è ancora in ospedale dove è costantemente monitorata dai medici.