> > Un gruppo di turisti incontra la Regina Elisabetta ma non la riconosce

Un gruppo di turisti incontra la Regina Elisabetta ma non la riconosce

reginaelisabetta

"Io non ho mai incontrato la Regina, ma questo poliziotto sì!".

La Regina Elisabetta nonostante i suoi 93 anni continua a mantenere il suo spirito umoristico. Come riportato dal DailyMail, la Regina ha raccontato di un divertente siparietto avvenuto in Scozia.

Turisti incontrano la Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta si trovava a passeggio nel parco della sua proprietà scozzese di Balmoral, acquistata dal re Roberto II di Scozia, che inizalmente usò come residenza di caccia. Qui fu incoronato Re Giorgio IV nel 1822. Nel bel mezzo della camminata, in compagnia della sua guardia del corpo, è stata incrociata casualmente da un gruppo di turisti americani che erroneamente non l’ha riconosciuta. A questo punto è nato un divertente siparietto in cui le due parti conversavano tranquillamente come se nulla fosse.

In quell’occasione la Regina indossava un foulard sul capo e giaccone di tweed, decisamente formale, rispetto al vestiario solitamente utilizzato da Elisabetta.

Come riportato dal DailyMail, nel bel mezzo della conversazione, il gruppo ha chiesto a Elisabetta, se nel corso dei suoi 93 anni, avesse mai incontrato la Regina di persona. La risposta di Elisabetta II è esilarante: “Io non ho mai incontrato la Regina, ma questo poliziotto (indicando la sua guardia del corpo) sì!“.

Nonostante questa risposta, la Regina non ha mai confessato la sua verà identità durante tutto il resto della conversazione. 93 anni ma di certo lo spirito umoristico non le manca.

La polemica con Harry e Megan

Proseguono incessanti le proteste contro Harry e Megan, rei questa volta di non aver portato in visita a Elisabetta il piccolo Archie a Balmoral. Intanto nella contea di Sussex 1700 sudditi hanno firmato una petizione per privarli del loro titolo. La loro posizione sarà discussa il 24 ottobre nel consiglio comunale.