> > New Mexico: muore Kylie Rae Harris, giovane cantante country

New Mexico: muore Kylie Rae Harris, giovane cantante country

Kylie Rae Harris morta in un incidente stradale

Lutto nel mondo della musica per la tragica scomparsa di Kylie Rae Harris, astro nascente della musica country, morta in un incidente d'auto.

Kylie Rae Harris, giovane astro nascente della musica country statunitense, è morta in seguito all’incidente avvenuto nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre. La giovane cantante era diretta al Big Barn Dance, un festival musicale a Taos, nel New Mexico, dove era attesa per un’esibizione. L’artista trentenne lascia una figlia di appena sei anni. Insieme a lei è morta anche una ragazza di 16 anni, alla guida della seconda macchina coinvolta nell’incidente stradale. Una terza persona, alla guida della terza vettura coinvolta, sarebbe rimasta ferita nello scontro e si trova al momento ricoverata in ospedale.

Kylie Rae Harris, gli ultimi post

A dare la notizia della morte di Kylie Rae Harris il suo produttore musicale. Migliaia di fan, atterriti dalla morte della cantante, hanno inondato i social di messaggi. Durante il viaggio verso Taos, Harris si era emozionata nel ripercorrere i luoghi delle proprie origini, nei quali avevano vissuto i genitori e le sorelle, tutti morti a esclusione dello zio. Quei ricordi avevano suscitato in lei una malinconia che aveva condiviso con i fan in uno dei suoi ultimi post su Instagram. “Abbiamo 46 miglia di autonomia, e la stazione di benzina più vicina è a 36“, si legge invece nell’ultimo post pubblicato dalla cantante nel suo account Twitter.

Le strade statunitensi sono state le protagoniste di un’altra tragedia che qualche settimana fa è costata la vita anche a una giovane coppia. Gli sposi, 19 anni lei e 20 lui, hanno perso la vita in un incidente d’auto avvenuto subito dopo la cerimonia del matrimonio.