> > Resta in piedi su un volo di sei ore: marito cede posto alla moglie

Resta in piedi su un volo di sei ore: marito cede posto alla moglie

uomo volo

La foto che immortala il momento è diventata virale e ha scatenato i commenti più diversi. A metà tra romanticismo ed egoismo.

Sono tante e sono contrastanti le opinioni circa il gesto che un uomo ha compiuto a bordo di un aereo, durante un volo di ben sei ore totali: l’uomo è infatti rimasto per tutto quel tempo in piedi pur di far star comoda sua moglie che intanto dormiva su entrambi i sedili riservati ai passeggeri -che erano in questo caso lei e suo marito. L’uomo non ha proprio battuto ciglio, restando in piedi a sorvegliare sua moglie per ben sei ore di fila.

Marito in piedi su volo di sei ore

C’è chi lo ha definito un gesto romantico, una grande dimostrazione d’amore. E c’è anche chi invece ha accusato la signora di essere insensibile ed egoista perché ha lasciato che suo marito rimanesse in piedi per tutto quel tempo. I commenti si sono scatenati dopo che uno dei passeggeri a bordo di quel lungo volo, ha condiviso sui social uno scatto di quel bel gesto. La foto è diventata subito virale e in tanti non hanno resistito a dare il proprio parere. “Se questo è amore, preferisco essere solo” e ancora “Questo non è amore, sua moglie è egoista ed è debole” sono alcuni dei commenti che ha fatto il popolo del web.

Un uomo ha ceduto il suo posto aereo a sua moglie: pur di farla stare comoda e di farla riposare serena, l’uomo è rimasto in piedi su quel volo per ben sei ore. Uno dei passeggeri ha voluto immortalare il momento, definendolo romantico, condividendo sui social la foto della coppia: i pareri sul web si sono rivelati piuttosto contrastanti.