> > Michael Schumacher: i media annunciano nuove cure a Parigi

Michael Schumacher: i media annunciano nuove cure a Parigi

michael schumacher cure parigi

Secondo i media francesi ci sono nuove cure top secret in vista per Michael Schumacher. L'ex campione sarebbe in cura proprio a Parigi.

I media francesi annunciano nuove cure per Michael Schumacher. L’ex campione di Formula 1 è stato trasportato d’urgenza a Parigi dove sarebbe stato ricoverato per delle nuove cure ”top secret”. Ancora non si conoscono le cause di questo improvviso trasferimento anche se sono molte le ipotesi.

Schumacher oggi in cura a Parigi

Nuove cure ”top secret” sono state annunciate per l’ex campione di Formua 1 Michael Schumacher. A rendere nota la notizia sono proprio i media francesi. Annunciano il suo ricovero presso il reparto di chirurgia cardiovascolare del Professor Philippe Menasche. Secondo il quotidiano Le Parisien, Schumacher sarebbe stato accolto nell’unità cardiovascolare di monitoraggio continuo dove starebbe ricevendo delle nuove cure top secret. L’ex pilota, oggi cinquantenne, si troverebbe ora presso l’ospedale Georges Pompidou. L’istituto medico però ne conferma ne nega la notizia soggetta al segreto medico. I media non sono riusciti ad estorcere alcuna conferma neanche dall’entourage medica dell’ex pilota. Sempre secondo il quotidiano francese Le Parisien Schumacher sarebbe ora seguito dal professor Philippe Menasche, definito ”pioniere nella terapia cellulare per il trattamento dell’insufficienza cardiaca“. Sempre citando Le Parisien qui il pilota ”beneficia di infusioni di cellule staminali diffuse nell’organismo per ottenere un’azione antinfiammatoria sistemica, cioe’ in tutto il corpo. Il trattamento dovrebbe iniziare questo martedi’ mattina, con il paziente che dovrebbe lasciare l’ospedale il mercoledi”. La notizia di queste nuove cure rompe il silenzio sullo stato di salute del pilota tedesco di cui non si sapeva nulla dall’incidente del 2013.