> > Un taxi si schianta contro un pulmino: morta una bimba di 10 anni

Un taxi si schianta contro un pulmino: morta una bimba di 10 anni

incidente tunisia

Tragico incidente in Tunisia per una famiglia residente in provincia di Monza Brianza: una bambina di 10 anni ha perso la vita.

La famiglia della piccola Giulia, una bimba di 10 anni, stava trascorrendo una piacevole vacanza a Hammamet, in Tunisia. Una sera, però, mentre si trovavano su un taxi di ritorno da un’escursione, hanno subito un violento incidente. Il mezzo si sarebbe schiantato contro un pulmino e nell’impatto la piccola Giulia ha perso la vita. Insieme a lei, anche i genitori sono rimasti feriti lievemente. Angela, la mamma, ha avvisato il fratello, zio di Giulia, del tragico evento. I due gestivano una trattoria insieme.

Incidente in Tunisia

Il tragico scontro, secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, si è verificato lo scorso sabato. Angela, non appena appresa la notizia della morte della sorella, ha chiamato Luca Frosio, il titolare di una trattoria-pizzeria insieme ai genitori. “Mia sorella mi ha telefonato nel cuore della notte e mia ha detto che Giulia era morta” ha riferito in lacrime. L’incidente avvenuto in Tunisia, a Hammamet, è stato fatale per la bimba di 10 anni. Mentre la famiglia tornata da un’escursione, secondo le dinamiche ricostruite dai media, il mezzo si sarebbe scontrato contro un pulmino. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Mamma e papà hanno riportato ferite lievi, mentre per la piccola Giulia Pirotta non c’è stato nulla da fare. Una vacanza finita in tragedia.

La vittima e la famiglia

Giulia Pirotta era una bambina di 10 anni che viveva con la famiglia a Villasanta, non lontano da Monza Brianza. Si trovava in vacanza in Tunisia quando un incidente ha spezzato la sua vita. Giovanni era il fratellino minore, che con i genitori viveva a Berbenno, in Valtellina, il paese di origine della madre.