> > Accompagna la fidanzata al matrimonio dell'amico e scopre che è il suo

Accompagna la fidanzata al matrimonio dell'amico e scopre che è il suo

matrimonio 1

"Paul mi chiedeva di continuo se volessi sposarlo, allora ho deciso di metterlo io in una situazione del genere"

In Galles Aleasha Pilaw, 36 anni, ha organizzato la proposta di matrimonio perfetta. Ha convinto il suo fidanzato ad accompagnarla alle nozze di un amico ma all’altare il suo uomo, si è trovato di fronte ad una sorpresa inaspettata.

La vicenda

Una storia toccante che arriva direttamente dal Regno Unito. Come riporta il Wales Online, giornale di punta gallese, Aleasha Pilaw ha trovato una proposta di matrimonio da fare al suo fidanzato davvero particolare. La ragazza, stufa di sentirsi ripetere nelle situazioni più strane questo desiderio di matrimonio, ha preso la palla al balzo e organizzato il piano perfetto: “Paul mi chiedeva di continuo se volessi sposarlo. Lo faceva praticamente ogni settimana e nei modi più imbarazzanti. Ad esempio presentandosi vicino al posto dove lavoro con un cartellone gigante su cui aveva scritto ‘Vuoi sposarmi?’. Allora ho deciso di metterlo io in una situazione del genere“.

Ha chiesto al suo fidanzato, Paul Scoproni, di accompagnarla alle nozze di un suo amico, ma quello a cui si è trovato di fronte Paul è uno scenario ben diverso. La mamma della compagna ha iniziato a suonare una canzone, una melodia che ha segnato tutta la storia della coppia. A quel punto, Aleasha è comparsa in chiesa completamente vestita di bianco, un abito da sposa fantastico. Si è avvicinata all’altare e davanti a tutti ha chiesto a Paul di prenderla come moglie. Paul è rimasto sbalordito, senza parole, ma come suo solito non si è fatto mancare la battuta, ha detto no e ha fatto finta di scappare, per poi tornare indietro poco dopo e baciare forte la sua futura moglie.