> > Bimba di 2 anni uccide la madre intrappolandola nel finestrino

Bimba di 2 anni uccide la madre intrappolandola nel finestrino

bimba uccide madre

Yulia Sharko aveva 21 anni: stava prendendo la figlia di 2 anni dall'auto, quando la piccola ha schiacciato il pulsante della chiusura del finestrino.

Una tragedia assurda, un incidente che ha dell’incredibile e che lascia tutti senza parole. Una bimba di soli 2 anni ha accidentalmente ucciso la mamma incastrandole la testa nel finestrino dell’auto. La terribile vicenda è successa in Bielorussia.

Yulia Sharko residente a Zabinka, città della Bielorussia situata nella regione di Brėst, stava preparando i festeggiamenti per il suo ventunesimo compleanno. Stando a quanto riportato dal sito dagospia.it, mentre stava cercando di prendere la piccola dalla macchina per portarla all’esterno, la bimba ha azionato fortuitamente il finestrino dell’auto, schiacciando il relativo pulsante di chiusura. La testa della giovane madre è rimasta intrappolata e, nel giro di pochi minuti, ha perso conoscenza.

Bimba di 2 anni uccide la madre

A ritrovare la 21enne è stato il marito, Artur. Il giovane ha prontamente spaccato il finestrino dell’auto per liberare la moglie e, in seguito, ha chiamato i soccorsi per cercare di salvare la vita alla moglie. Giunto sul posto, il personale sanitario, ha subito portato Yulia in ospedale per poterle dare tutte le cure necessarie.

Ma ogni tentativo di salvare la ragazza si è rivelato vano. La 21enne, infatti, non ha mai ripreso conoscenza. In un rapporto, l’ospedale ha cercato di spiegare quanto successo e la causa dell’assurda morte della giovane: “Il suo cervello è entrato in sofferenza per mancanza di ossigeno”. Nonostante gli sforzi, Yulia non ce l’ha fatta: è morta dopo otto giorni di ricovero in terapia intensiva. Lascia il marito e due figlie.