> > Ubriaco in moto si schianta contro un'auto: il video della polizia

Ubriaco in moto si schianta contro un'auto: il video della polizia

ubriaco in moto

Il video dell'impatto tra l'uomo ubriaco in moto e la macchina vuole mettere in guardia gli autisti sulle conseguenze dell'alcol alla guida.

La polizia della contea inglese dell’Hertfordshire ha pubblicato su Youtube un video agghiacciante di uno scontro di un centauro. L’uomo, ubriaco alla guida della moto aveva un tasso alcolemico due volte superiore al limite consentito. Perciò si sarebbe scontrato frontalmente contro una vettura nella cittadina di Stevenage: dopo un volo di diversi metri, il centauro ha sbattuto contro il cofano e il parabrezza dell’auto. Le sue condizioni si sono rivelate da subito critiche ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale. Il conducente dell’auto, invece, non ha riportato lesioni o ferite: era solo molto spaventato. Infine, la polizia ha ritirato la patente al centauro per 18 mesi.

Ubriaco in moto

Con il video del violento impatto tra l’uomo ubriaco in moto e la macchina, la polizia dell’Hertfordshire ha voluto mettere in guardia gli autisti sulle conseguenze dell’alcol alla guida. Il centauro, infatti, è risultato due volte superiore al tasso alcolemico consentito nel Regno Unito. Nell’impatto frontale avvenuto in una delle stradine della cittadina di Stevenage, ha rischiato di perdere la vita. Infatti, le sue condizioni erano critiche dopo essere stato sbalzato sul parabrezza e sul cofano della vettura. L’autista dell’auto, invece, è uscito dal sinistro soltanto con un grosso spavento. Non si tratta della prima iniziativa della polizia inglese, che con immagini a volte toccanti, intende avvisare gli autisti sulle conseguenze di una guida in stato di ebbrezza. Il video del centauro ubriaco alla guida è disponibile sul canale Youtube ufficiale della polizia dell’Hertfordshire.