> > Uccide il figlio di 4 mesi per non pagare gli alimenti all'ex

Uccide il figlio di 4 mesi per non pagare gli alimenti all'ex

papà uccide figlio

Enoch Zarceno ha ucciso e dato fuoco al figlio di soli quattro mesi pur di non pagare il suo mantenimento alla madre.

Non aveva preso bene la notizia che sarebbe diventato padre. Enoch Zarceno, 25 anni, ha ucciso a sangue freddo il figlio di soli quattro mesi e la sua ex, a cui non voleva pagare gli alimenti per il bambino. Dopo l’omicidio, avvenuto nella casa della donna a Bennington Circle, nello stato del Tennessee, ha dato fuoco a entrambi i cadaveri.

La morte del bambino

Enoch Zarceno ha ucciso suo figlio Bentley, di soli 4 mesi e poi a coltellate anche la sua ex, la 32enne Heather Cook. I vicini hanno chiamato i vigili del fuoco dopo aver visto delle fiamme che provenivano dalla loro casa: quando sono arrivati, hanno trovato i cadaveri parzialmente bruciati. Secondo quanto hanno confermato le indagini degli investigatori dell’ufficio dello sceriffo della contea di Shelby, l‘incendio era stato appiccato dall’uomo dopo l’omicidio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna aveva avuto una brevissima relazione con l’uomo che stava insieme a un’altra donna ed era rimasta incinta.

L’arresto dell’uomo

Quando lui era venuto a sapere della gravidanza, era disposto a pagare un aborto ma poi non aveva fatto più sapere nulla. Perciò la donna era andata di recente in tribunale per obbligarlo a mantenere il piccolo ad agosto. Due settimane prima di morire aveva anche raccontato la sua storia e chiesto consigli in un gruppo privato di Facebook per madri single. La polizia ha fermato e interrogato Zarceno, che ha dato più volte versioni della sua storia. La prima volta ha negato ogni colpa, poi ha ammesso di essere entrato nell’appartamento da una finestra sul retro quando la donna e il bambino erano già morti.