> > Bus si schianta contro una montagna in Pakistan: 26 morti, 10 feriti

Bus si schianta contro una montagna in Pakistan: 26 morti, 10 feriti

autobus contro montagna

Un autobus nel nord del Pakistan si è scontrato contro una montagna: il conducente ha perso il controllo del mezzo.

Un autobus partito da Skardu e diretto a Rawalpindi, nel Punjab, si è scontrato contro una montagna nel nord del Pakistan: ci sarebbero almeno 26 morti accertati e almeno una decina di feriti. Il mezzo era partito nella notte fra sabato 21 e domenica 22 settembre. Secondo le prime informazioni, inoltre, l’autista avrebbe perso il controllo della vettura provocando il tragico incidente. La Polizia del posto, infine, ha precisato che la maggior parte delle vittime era di Skardu. Seguiranno aggiornamenti e dettagli.

Autobus contro montagna

Un impatto violento quello avvenuto nel nord del Pakistan la notte scorsa, fra sabato 21 e domenica 22 settembre. Un autobus proveniente da Skardu e con destinazione Rawalpindi, nel Punjab (nel nord del Pakistan), è finito contro una montagna. Da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni della polizia, il conducente del mezzo avrebbe perso il controllo schiantandosi brutalmente contro la montagna. Il primo bilancio (provvisorio) riporta almeno una decina di feriti e 26 morti accertati. Quasi tutte le vittime, infine, erano di Skardu.

Episodi precedenti

L’ultimo episodio simile risale a meno di un mese fa ed è stato registrato nel nord ovest dello stato. Era il 31 agosto scorso quando un altro autobus era precipitato da una strada di montagna ed era finito in un fiume della zona. In quell’occasione, però, le vittime furono 24 passeggeri, mentre altre due persone rimasero ferite. A bordo del mezzo si trovava anche un’intera famiglia di ritorno da una festa di matrimonio.