> > Si apre la portiera e cade dall'auto: morta madre 28enne

Si apre la portiera e cade dall'auto: morta madre 28enne

cade auto morta madre

La donna si stava spostando dal sedile anteriore a quello posteriore per avvicinarsi al figlio neonato: improvvisamente si è aperta la portiera.

Una tragedia davvero incredibile quella successa in Germania, sull’autostrada all’altezza di Windach, in Baviera. Una donna si stava spostando dal sedile anteriore a quello posteriore per accudire il figlio neonato quando, la portiera scorrevole dell’auto, si sarebbe improvvisamente aperta e lei sarebbe caduta sulla strada.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, l’esatta dinamica dei fatti rimane ancora tutta da stabilire. Infatti, non è chiaro se la portiera dell’auto fosse già socchiusa al momento dell’incidente oppure si sia aperta per errore. Le autorità competenti hanno già iniziato le indagini del caso: uno dei primi testimoni ascoltati sarà certamente il marito che al momento della tragedia si trovava al volante. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 25 Settembre 2019. La donna aveva ventotto anni.

Cade dall’auto: morta madre 28enne

Alla guida dell’auto, in quel tragico momento, c’era il marito della donna. L’uomo, si è immediatamente fermato per cercare di assistere la sua compagna. Purtroppo per la moglie era già troppo tardi: inutile ogni tentativo di soccorso. Diversi i testimoni che hanno assistito alla scena, hanno subito telefonato al numero d’emergenza per riferire di una persona sulla strada.

La donna, come riportato dai quotidiani locali, era originaria di Landsberg am Lech, un comune della Baviera. L’incidente ha avuto delle inevitabili conseguenze sulla viabilità del tratto autostradale. A causa della chiusura temporanea dell’autostrada, nel tardo pomeriggio di mercoledì, sulla A96 si sono verificati importanti rallentamenti e code.