> > Addio a Robert Garrison: interpretò Tommy nei film di Karate Kid

Addio a Robert Garrison: interpretò Tommy nei film di Karate Kid

robert garrison

L'attore Robert Garrison, noto per il ruolo di Tommy nei film di Karate Kid, è morto all'età di 59 anni.

All’età di 59 anni è morto Robert Garrison. L’attore era noto per il ruolo di Tommy, il ragazzino che tormentava il protagonista Daniel nei film di Karate Kid e di recente nella serie tv Cobra Kai. Si trovava in un ospedale del West Virginia da più di un mese, per problemi ai reni e al fegato, secondo quanto ha spiegato la famiglia a TMZ.

La carriera di Garrison

L’attore era conosciuto per aver interpretato Tommy nei film di Karate Kid. Nel franchise di “Karate Kid – Per vincere domani”, si tratta del membro di Cobra Kai che ama tormentare Daniel, il protagonista interpretato da Ralph Macchio. Tommy era famoso per una battuta urlata più volte in uno dei momenti più iconici del film. Garrison aveva ripreso il suo ruolo anche nel film “Karate Kid II – la Storia Continua” e nella serie Cobra Kai su YouTube, che ha ottenuto un discreto successo. Durante la sua carriera aveva preso parte ad altri show come MacGyver e Colombo.

Il ricordo dell’attore

Il suo portavoce Rick Henriques ha reso nota la triste notizia senza rivelare la causa della morte:“Per la famiglia di Cobra Kai e Karate Kid è una perdita enorme. Era un ragazzo grandioso e un attore fantastico”. Il fratello Patrick ha ricordato così l’attore: “era una persona amabile. Adorava le persone e apprezzava la vita. Gli piaceva divertirsi e far ridere le persone, fino alla fine. Ci mancherà”. Jon Hurwitz, produttore e autore di Cobra Kai, ha dichiarato: “Rob apprezzava e amava il tempo trascorso sul set della serie. Non vedevamo l’ora di rivedere il suo volto sorridente in occasione delle riprese di questa stagione e avevamo progettato di far andare di nuovo in moto Tommy. Ma rimarrà nei nostri pensieri ogni giorno mentre cercheremo di renderlo orgoglioso”.