> > Si getta da un'auto per salvarsi dall'aggressore, partorisce e muore

Si getta da un'auto per salvarsi dall'aggressore, partorisce e muore

si getta da un auto poi partorisce

Helena ha tentato di salvarsi gettandosi fuori dall'auto ad alta velocità, poi ha partorito il terzo figlio con un taglio cesareo e infine è morta.

Helena Broadbent ha 32 anni ed è la mamma di due figli: la donna è in attesa della terza nascita. Mentre si trovava in auto con il suo aggressore, Helena ha tentato di salvarsi gettandosi fuori dal mezzo ad alta velocità. Poi ha partorito il terzo figlio con un taglio cesareo, nonostante le ferite riportate. Infine, si è rivelata inutile la corsa disperata in ospedale: la neo mamma è morta.

Si getta dall’auto e partorisce

Un episodio davvero curioso e drammatico quello accaduto a una giovane mamma australiana di due bambini, Helena Broadbent. La storia è raccontata dal Daily Mail: la donna di 32 anni si sarebbe gettata da un’auto a folle velocità sulla quale viaggiava con il suo aggressore. Dopo essersi salvata, nonostante le numerose ferite, ha dato alla luce il suo terzo figlio. Infine, i medici hanno tentato in ogni modo di salvare la 32enne, ma le ferite erano troppo gravi. La neo mamma è morta. La piccola venuta al mondo grazie a un taglio cesareo ed è stata subito trasferita presso il Royal Women’s Hospital di Melbourne. Le sue condizioni, però, rimangono critiche.

Le indagini

Secondo quanto ricostruito, l’aggressore della madre sarebbe un 35enne noto alla vittima. Ivan Sucic, il vicino di casa, inoltre, l’aggressore avrebbe lasciato la casa di Helena poco prima di “saltare nella sua macchina ed entrarvi sbattendo con forza la portiera”. Inoltre, il testimone ha rivelato di aver sentito la mamma urlare. Sono in corso le indagini.