×

Dai 161 milioni vinti alla lotteria al divorzio: la storia di Chris e Colin

Dopo 38 anni di matrimonio e una vincita da 161 milioni hanno deciso di dirsi addio. Chris e Coline Weir, è divorzio

chris e colin

Erano diventati famosi in Europa per la vittoria del jackpot più elevato nella storia della lotteria britannica, ben 161 milioni di sterline. Ora, dopo 38 anni di matrimonio, il divorzio pronunciato dal tribunale di Edimburgo chiude ufficialmente una storia lunghissima e meravigliosa culminata senza lieto fine. I sentori per una loro separazione c’erano già da tempo, come confermato da un amico di famiglia.

Colin e Christine, dalla vincita al divorzio

Dopo un anno vissuto separatamente, Colin e Christine Weir hanno deciso di divorziare legalmente a seguito della decisione giudiziale pronunciata dal tribunale di Edimburgo. Ad oggi i due vivono a Largs, una cittadina scozzese nella regione dell’Ayreshire e avevano (poco tempo fa) venduto la loro villa per circa 3 milioni di sterline annunciando, informalmente, una separazione amichevole dopo periodi alquanto travagliati.

Come dichiarato da un amico di famiglia al tabloid inglese The Sun, la notizia di un loro divorzio era ormai nota ai più. Si aspettava semplicemente la sentenza extragiudiziale. Nello scorso aprile, Christine e Colin avevano pubblicamente ammesso: “E’ con profondo rammarico che confermiamo di vivere separati da un po’ di tempo e abbiamo intenzione di divorziare”. Chiediamo che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento e non ci siano ulteriori commenti“. Colin Weir adesso pensa al proprio futuro, dato che le disponibilità economiche non mancano anche per la realizzazione dei sogni più reconditi. Il progetto è ben chiaro: provare ad acquistare una squadra di calcio locale.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche