> > Madre scomparsa e trovata morta nel fiume. Morto anche il fidanzato

Madre scomparsa e trovata morta nel fiume. Morto anche il fidanzato

mamma scomparsa morta

"Helen ha perso tutti quelli a cui ha voluto bene: suo padre è morto, ha perso sua sorella in un incidente d'auto e il fidanzato. Era sconvolta".

Il Daily Mirror racconta una tragica vicenda che ha stroncato sul nascere una nuova famiglia. Una mamma di 35 anni, Helen O’Brien, scomparsa dallo scorso 25 settembre, è stata trovata morta nel fiume Mersey vicino a Seacombe. Un mese prima, invece, l’uomo che avrebbe dovuto sposare, Kevin Reily, è morto di infarto nella sua casa a Warrington, nel Cheshire, in Gran Bretagna.

Donna scomparsa e trovata morta

Una delle amiche della mamma di due figli scomparsa e trovata morta in un fiume, Lisa Johnson, ha raccontato che la 35enne “invece di organizzare gli ultimi dettagli del suo matrimonio, ha dovuto pianificare un funerale”. Infatti, il fidanzato della vittima era morto soltanto un mese prima: Kevin Reily ha avuto un infarto. La donna, invece, era scomparsa lo scorso 25 settembre dopo aver salutato gli amici. La polizia, inoltre, ha confermato il ritrovamento del suo cadavere nelle acque del fiume Mersey vicino a Seacombe, in Gran Bretagna. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma i militari ritengono si tratti proprio della salma di Helen. Una tragedia che ha distrutto una famiglia.

“Questa è una storia particolarmente triste perché il suo fidanzato è improvvisamente crollato e morto davanti a lei due settimane prima delle nozze: l’ha lasciata sola con due figli di cui farsi carico” ha proseguito l’amica. Secondo gli inquirenti, la donna potrebbe essersi suicidata. “Helen ha perso tutti quelli a cui ha mai voluto bene: suo padre è morto, ha perso sua sorella in un incidente d’auto nel 2000 e adesso Kevin. Era sconvolta” ha spiegato Lisa.

Il cordoglio

Dai social della donna sono arrivati moltissimi messaggi di cordoglio da amici e conoscenti. “Oggi mi sono svegliata con notizie davvero strazianti. Helen O’Brien riposa nell’angelo della pace. Quanti bei ricordi da bambini, i miei pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi due figli”. Oppure: “Stasera ho camminato con mio marito e ho detto una piccola preghiera per Helen e i suoi cari. Il cielo era bellissimo e due cigni nuotavano vicini. Credo nei messaggi dal cielo. Riposa in pace bella principessa del cigno”.