×

Arrestato professore di musica: picchia studente

Un professore americano è stato arrestato per aver tirato un pugno ad un suo studente. Ad incastrarlo un video girato da un compagno di classe.

professore

Un 64enne, Marston Riley, è stato arrestato per aver picchiato uno studente. Ad incastrare l’uomo un video girato dai compagni del ragazzino. Nelle immagini si vede l’uomo avventarsi con rabbia sul giovane. La dirigenza della Maywood Academy High School non ha commentato l’accaduto. Genitori indignati.

Arrestato professore

Un professore di musica è stato arrestato. L’accusa a suo carico è di abusi su minori per aver causato danni fisici ad un suo studente. I fatti sarebbero accaduti in una scuola di Los Angeles, la Maywood Academy High School. Un compagno di classe del ragazzo avrebbe ripreso la scena con il cellulare e sarebbe proprio questo video ad aver incastrato Riley.

Lo studente avrebbe lanciato un pallone da basket addosso al prof. Quest’ultimo ha quindi reagito colpendo il giovane con un pugno.

Lo studente ha iniziate a correre per l’aula. Il professore l’ha inseguito, facendolo cadere. I compagni del ragazzo non sono intervenuti, ma si sono limitati a tirare fuori lo smartphone e riprendere la scena.

Il commento dei genitori

Il video della rissa è stato diffuso online e subito i genitori si sono indignati. “E’ fuori controllo, qualcuno dovrebbe intervenire” ha detto un genitore al Daily Mirror. L’insegnate è stato arrestato con una cauzione di 50 mila dollari. Lo studente è stato portato in ospedale . Nessun commento da parte dei vertici dell’istituto scolastico.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Giuseppe

Se lo meritava il ragazzo. Aiutiamo il.prof.


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche