> > Consegna scatola alla vicina: dentro c'è la testa del marito scomparso

Consegna scatola alla vicina: dentro c'è la testa del marito scomparso

scatola testa del marito scomparso

Chiede alla vicina di conservare una scatola contenente dei sex toys: all'interno la testa mozzata del marito di 67 anni

È davvero agghiacciante la storia che proviene da Castro Urdiales, in Cantabria, nel nord della Spagna. Una donna di 61 anni ha chiesto alla vicina di conservare una scatola contenente dei sex toys: all’interno, però, vi era la testa mozzata del marito di 67 anni.

La testa del marito in una scatola

Ha ucciso e fatto a pezzi il marito prima di denunciarne la scomparsa. Ha quindi fatto sparire il corpo dell’uomo, il 67enne Jesús María, decidendo comunque di conservarne la testa in una scatola. Dopo che le ricerche si sono rivelate inutili per mesi, quindi, l’attenzione della polizia spagnola ha iniziato a soffermarsi proprio sulla moglie, ovvero la 61enne Maria del Carmen. Proprio per questo motivo la donna ha deciso di sbarazzarsi delle testa mozzata del marito, sistemandola in una scatola contenente degli oggetti sessuali. A quel punto la decisione di consegnarla alla vicina di casa, dicendole di non voler far vedere i propri segreti più intimi agli agenti.

Dopo soli pochi giorni, però, la testa ha iniziato ad emanare un cattivo odore e la vicina, spinta dalla curiosità, decide di aprire la scatola. Di fronte a lei una scena macabra. All’interno, infatti, vi era la testa mozzata del marito della vicina che le aveva consegnato il pacco.

Un’immagine terrificante che ha spinto la donna ad andare immediatamente a denunciare l’accaduto alla vicina. La 61enne, quindi, è stata arrestata dalla Guardia Civil con l’accusa di omicidio. In seguito i test di laboratorio hanno confermato che la testa rinvenuta nella scatola fosse proprio quella del marito in stato di decomposizione. La polizia al momento è alla ricerca del resto del corpo dell’uomo.