> > 17enne scopre la relazione tra l'amico e la madre e lo accoltella

17enne scopre la relazione tra l'amico e la madre e lo accoltella

ambulancia

Non poteva accettare la relazione amorosa che univa la madre e l'amico e dopo aver dato appuntamento al giovane lo ha aggredito. Arrestato 17enne.

Era venuto a conoscenza della relazione tra l’amico e la madre, questo il movente che ha spinto l’adolescente ad accoltellare il giovane in strada. Un momento di ira e di follia fomentato dal desiderio di porre fine a quel rapporto con il quale non era concorde. Arrestato subito dopo il delitto il giovane si trova in questo momento nelle mani della Polizia. Critiche le condizioni della vittima ferito al torace e a una gamba. Non è il primo caso di aggressione con questo movente.

Relazione con la madre: amico accoltellato

Ci troviamo a Carabanchel, lo storico quartiere nella periferia di Madrid. Giunta all’orecchio dell’adolescente la notizia del rapporto tra la propria madre e l’amico appena 22enne, il giovane si era opposto con forza a quel rapporto. Questa la motivazione che lo ha spinto a dare appuntamento all’amico nelle strade del quartiere per poi ferirlo gravemente con un coltello.

Il 22enne ha riportato ferite al torace e a una gamba. Rimangono gravi e preoccupanti le condizioni della vittima, raggiunti dall’arma da taglio anche un polmone ed il pericardio.

L’epilogo dell’aggressione

A seguito dell’aggressione gli inquirenti hanno arrestato il 17enne. Sul posto i medici del pronto soccorso hanno tempestivamente prestato i primi aiuti al ferito disteso sull’asfalto, per isolare la scena è stata montata una tenda che ha permesso di soccorrere il giovane direttamente sul luogo dell’aggressione.

Il 22enne ferito dall’arma dell’amico è stato tuttavia preso custodia dagli inquirenti e si trova ora piantonato nel reparto d’ospedale in cui è ricoverato. Per lui è scattato un fermo, due le cause pendenti a carico del giovane per motivazioni che nulla concernono con il movente del delitto.