> > Errol Spence Jr si ribalta con la sua Ferrari: è grave

Errol Spence Jr si ribalta con la sua Ferrari: è grave

errol pugile

Il campione Errol Spence Jr si è ribaltato con la sua Ferrari nella notte di giovedì 3 ottobre. Non sarebbe in pericolo di vita, ma è grave.

Uno dei protagonisti assoluti nel mondo del pugilato, detentore del titolo mondiale IBF dei pesi Welter dal 2017 e del titolo WBC dei pesi welter dal 2019. Soprannominato The Truth, ha gareggiato alle Olimpiadi disputatesi quest’anno, perdendo contro il russo Andrey Zamkovoy. Stiamo parlando di Errol Spence Jr, considerato un vero e proprio fenomeno della boxe. Nella notte di giovedì 3 ottobre, da qual che risulta stando alle ultime notizie, è sbalzato fuori dalla propria Ferrari nel pieno della notte lungo la South Riverfront Boulevard. Le condizioni sarebbero gravi, nei prossimi giorni si attendono nuovi sviluppi. Fonti interne, però, fanno sapere che il campione della boxe non sarebbe (per il momento quantomeno) in pericolo di vita.

Condizioni gravi

Al momento dell’incidente, la polizia ha dichiarato che si trattava di un personaggio di alto profilo. Ma, fonti interne, hanno affermato che si trattava proprio del campione della boxe Errol Spence Jr. Erano le tre del mattino di giovedì 3 ottobre quando la sua Ferrari, lungo la South Riverfront Boulevard, si è ribaltata. Errol non indossava la cintura di sicurezza ed è sbalzato fuori dall’abitacolo, riportando gravi ferite sul corpo. Le condizione, da quel che emerge nelle ultime ore, sarebbero gravi ma ‘The Truth‘ non sarebbe in pericolo di vita. La ricostruzione riportata dagli agenti di polizia sembra rispecchiare la realtà dei fatti. Errol stava procedendo a velocità sostenuta e la sua Ferrari si sarebbe ribaltata più volte.