> > Italiano morto in Indonesia: è stato ucciso a coltellate

Italiano morto in Indonesia: è stato ucciso a coltellate

italiano morto indonesia

Un italiano di 52 anni è stato ritrovato morto in Indonesia. La polizia indaga su alcuni dipendenti della vittima.

Un cittadino italiano di 52 anni è stato ucciso a coltellate in Indonesia. Il suo nome è Luca Aldrovandi, di Guastalla: il suo corpo è stato ritrovato nel suo appartamento e a fare la scoperta è stato un dipendente del bar che l’uomo gestiva da anni a Pulau Weh. Sul caso sta indagando la polizia di Sabang: i sospetti al momento sono rivolti a un dipendente del locale, che sarebbe già stato fermato dagli agenti.

Italiano ucciso in Indonesia

Il cadavere è stato rinvenuto nella sua abitazione, dove, vicino al frigorifero, è stato trovato un coltello sporco di sangue, che potrebbe essere l’arma del delitto. Le forze dell’ordine stanno dedicando tutte le loro attenzioni su due dipendenti del bar gestito dalla vittima. Uno di loro sarebbe già stato fermato mentre tornava nel suo paese natale, a nord di Sumatra. Pare abbia ottenuto il permesso proprio poche ore prima dell’omicidio del 52enne.

Fermato un sospettato

L’uomo è stato fermato e sarà presto interrogato dalle autorità locali. Il movente al momento non è ancora chiaro ma all’origine di tutto potrebbe esserci un diverbio tra i due. Non si esclude però l’omicidio premeditato a causa di vecchi dissidi. Sotto choc la famiglia della vittima, che in questo periodo si trova in Italia per un viaggio. La moglie era di origine indonesiana, e i due avevano una bambina. L’uomo tornava spesso in Italia per incontrare i parenti e i vecchi amici a Guastalla, suo paese di origine da cui non si era mai distaccato del tutto.