> > Padre picchia figlio con un bastone perchè gay

Padre picchia figlio con un bastone perchè gay

padre picchia figlio

Nel video si vede come il padre picchia più volte il figlio: alcuni utenti hanno scritto dei commenti a sostegno dell'uomo.

Su Twitter (e sui social in generale) girano delle immagini a volte molto divertitenti, altre volte sconvolgenti. Purtroppo, in questo caso, riportiamo del secondo genere: condiviso da più utenti, è un video in cui si vede un padre picchiare ripetutamente il figlio con un bastone. Dal filmato si percepiscono le urla e il dolore provato dal ragazzo. Una donna cerca di mettere fine al pestaggio ma inutilmente.

In base a quello che scrivono gli utenti sembra che il motivo di tale violenza risieda nella scoperta del padre dell’omosessualità del figlio. E se alcuni prendono profondamente le distanze da questo gesto e ne rimangono disgustati, altri sostengono l’uomo, riportando offese piuttosto pesanti verso il ragazzo: “Questo si merita quel fr**io”, “Quel cicc*ne nemmeno si difende”.

Padre picchia figlio perchè gay

Altri utenti, come detto, condannano fortemente il gesto: “Questo è un abuso di minori, la violenza è da uomini delle caverne, la violenza non è mai giustificabile se non per autodifesa, non si può cambiare un bambino. Facendo così rischia solo di crescere un uomo violento che penserà che tutto si risolve con le botte”. Un altro utente scrive: “Viviamo nel 21° secolo, non c’è motivo di trattare i nostri figli con violenza. Se non possiamo comunicare con i nostri figli in modo civile, allora c’è qualcosa di sbagliato in noi come genitori”.

Molti altri commenti sono simili e tutti esprimono il dissenso verso il comportamento insensato e ingiustificabile dell’uomo. L’omofobia rimane un grande problema, ovunque.