×

Usa, youtuber filma una formazione di Ufo: “Cosa sono?”

Nelle ultime ore è stato girato un filmato in Usa che proverebbe l'esistenza degli Ufo, si aprono nuovi dibattiti.

Si discute da anni sulla presenza o meno di dischi volanti in cielo: Ufo o semplici aerei in volo? Le tesi sono discordanti, tanto da dividere l’opinione pubblica internazionale. Periodicamente, vengono pubblicate online riprese che fanno discutere. C’è davvero solo l’uomo sul pianeta? Si possono escludere con certezza presenze extra? Domande, domande a cui ancora oggi non c’è risposta. Nelle ultime ore, uno youtuber americano (al largo delle coste della North Carolina) ha postato un video in cui si possono vedere una dozzina di strani oggetti volanti luminosi in cielo.

I commenti discordanti

Lo stesso youtuber durante il video afferma: “Nel cielo non c’era nulla, poi d’un tratto… qualcuno sa dirmi cosa sono? Siamo in mezzo all’oceano, intorno a noi non c’è niente”.

Nuove discussioni in merito, c’è chi crede si tratti di Ufo e chi, più razionale, crede siano semplici aerei in volo. L’ex marine del secondo Stormo dell’Aviazione del North Carolina, Derrick Chennault, ha dichiarato: “La sera lanciavamo regolarmente razzi dal retro del nostro aereo per delle esercitazioni militari in quella zona. Sono razzi molto brillanti e dunque possono essere visti anche da molto lontano”. Tuttavia, di parere contrario, un portavoce della base aerea Seymour Johnson, ubicata a circa 100 chilometri dalla zona dell’avvistamento, il quale ha dichiarato a Fox 10 che in quel momento nessun aereo proveniente da quella base era in volo. Il mistero resta, lasciando ad ognuno piena e libera immaginazione.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche