> > Bimba muore dopo il bagno in piscina: "Infezione da escherichia coli"

Bimba muore dopo il bagno in piscina: "Infezione da escherichia coli"

bimba muore piscina resort

Allie Birchall è deceduta a causa di un'infezione contratta nella piscina del resort nel quale alloggiava: i suoi sintomi erano vomito e diarrea.

Una bimba di due anni è morta dopo aver fatto il bagno nella piscina del resort nel quale alloggiava: secondo i medici avrebbe contratto “un’infezione da escherichia coli”. La piccola Allie Birchall stava trascorrendo le vacanze con la sua famiglia in Turchia, a est della cittadina di Antiala. Il malore, sotto forma di vomito e diarrea, si era aggravato una volta atterrata in Inghilterra. Giorno dopo giorno la situazione peggiorava, fino a quando non è stato più possibile intervenire. Sul caso è stata aperta un’indagine, nonostante il resort non abbia confermato la notizia.

Bimba morta dopo il bagno in piscina

Allie Birchall era un bambina di due anni che stava trascorrendo le vacanze in un resort in Turchia (presso il Crystal Sunset Luxury Resort and Spa). Dopo aver fatto il bagno nella piscina, però, la bimba avrebbe contratto un’infezione che peggiorando l’avrebbe portata al decesso. Tuttavia, il malessere si è aggravato soltanto nel momento in cui la piccola è tornata in Inghilterra, a Manchester. I medici hanno spiegato che la piccola avrebbe contratto “un’infezione da Escherichia Coli” e una conseguente sindrome emolitico-uremica. I sintomi presentati dalla bimba erano vomito e diarrea che dopo alcuni giorni si sono rivelati fatali. Pochi giorni dopo l’accaduto, inoltre, nella piscina del resort sono state rinvenute delle feci.

La madre di Allie ha raccontato al Sun: “Avevamo chiesto insieme ad altri clienti che venisse ripulita ma non lo hanno fatto adeguatamente e anche il cibo non era mai riscaldato bene. Spesso ci veniva servito freddo e non era quasi mai coperto. Per cui era frequente vedere i piatti circondati da uccelli e altri insetti”. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.