×

Scherzo al funerale, il morto: “Fatemi uscire fuori da qui, è buio!”

Condividi su Facebook

La figlia del veterano defunto ha messo in scena uno scherzo al funerale del padre per trasformare le lacrime dei parenti in risate.

scherzo al funerale
scherzo al funerale

Una scena raccapricciante avvenuta proprio nel corso del funerale di un veterano morto lo scorso 8 ottobre: la figlia dell’uomo avrebbe architettato uno scherzo. Mentre i parenti e gli amici si raccoglievano nel dolore attorno alla tomba aperta con la bara al suo interno, qualcuno ha udito una voce.

Era appena terminato il momento di ricordo della vittima e stavano suonando le cornamuse quando improvvisamente il morto ha gridato: “Ciao, fatemi uscire fuori da qui, è tutto buio“. Tutti i presenti sono sbiancati all’udire la voce di un uomo che credevano defunto. Ciò che è accaduto dopo, però, è spaventoso.

Scherzo al funerale

Fatemi uscire. Posso sentirvi! – ha continuato a gridare il defunto -. È il sacerdote quello che sento? Sono nella scatola, riuscite a sentirmi?”. L’episodio si è verificato in Irlanda, dove la figlia del veterano Shay Bradley, morto l’8 ottobre, ha messo in scena uno scherzo al funerale del padre. Nel momento in cui tutti hanno udito la voce del defunto dall’interno della bara, è intervenuta la figlia. Il padre, secondo le spiegazioni della giovane, aveva registrato la sua voce per mettere in scena uno scherzo al funerale.

Così, i presenti hanno trasformato le loro lacrime di dolore in calde risate dopo aver temuto il peggio. La scena è stata ripresa in un video che è diventato virale sul web. Andrea Bradley, la figlia, ha spiegato: “Era il suo desiderio in punto di morte che facessimo questo al suo funerale. Che uomo, farci ridere tutti quando eravamo incredibilmente tristi. Era un uomo straordinario. Ti amo per sempre ‘papà orso'”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
11 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo Chiriaco
21 Dicembre 2019 15:14

Sono scherzi che non si dovrebbero fare!

Ilaria
31 Dicembre 2019 23:34

Concordo in pieno

Ilaria
31 Dicembre 2019 23:34

Lo trovo ripugnante! A parte che io avrei preso a sberle il morto e pure la figlia, ma è una mancanza di rispetto verso il senso dell’inizio della vita e della sua fine

Luca
15 Gennaio 2020 15:13
Risponde a  Ilaria

Ma prenditi a sberle tu… Satanno cazzi loro cosa fare ai loro funerali

Nn Arianna
11 Gennaio 2020 16:01

Che cazzata

Giovy
11 Gennaio 2020 16:24

Rendere il proprio funerale memorabile con uno scherzo del genere, solo un uomo che ha compreso il vero senso della vita può farlo.

Anna Maria Zumpano
11 Gennaio 2020 17:22

Humor Inglese!

Elisa
13 Gennaio 2020 12:44

Se queste erano state le sue parole e voleva così ha fatto bene la figlia a mantenere le sue facoltà brava

Sergio
14 Gennaio 2020 22:29

Leggo commenti di persone scandalizzate o schifate. Personalmente non ci vedo niente di male…un uomo felice di come e quanto ha vissuto la propria vita ha il diritto e, in fin dei conti la fortuna, di scherzare sulla propria morte

Francesco
15 Gennaio 2020 13:52

Una persona molto spiritosa.

perla nera
20 Gennaio 2020 01:18

Belo almeno lei avuta la possibilità di registrare insieme a lui .prima di morire. Io neanche avuto la possibilità di stare accanto al mio padre e quando il cancro alla prostata le uccideva.


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.