> > Scherzo al funerale, il morto: "Fatemi uscire fuori da qui, è buio!"

Scherzo al funerale, il morto: "Fatemi uscire fuori da qui, è buio!"

scherzo al funerale

La figlia del veterano defunto ha messo in scena uno scherzo al funerale del padre per trasformare le lacrime dei parenti in risate.

Una scena raccapricciante avvenuta proprio nel corso del funerale di un veterano morto lo scorso 8 ottobre: la figlia dell’uomo avrebbe architettato uno scherzo. Mentre i parenti e gli amici si raccoglievano nel dolore attorno alla tomba aperta con la bara al suo interno, qualcuno ha udito una voce. Era appena terminato il momento di ricordo della vittima e stavano suonando le cornamuse quando improvvisamente il morto ha gridato: “Ciao, fatemi uscire fuori da qui, è tutto buio“. Tutti i presenti sono sbiancati all’udire la voce di un uomo che credevano defunto. Ciò che è accaduto dopo, però, è spaventoso.

Scherzo al funerale

Fatemi uscire. Posso sentirvi! – ha continuato a gridare il defunto -. È il sacerdote quello che sento? Sono nella scatola, riuscite a sentirmi?”. L’episodio si è verificato in Irlanda, dove la figlia del veterano Shay Bradley, morto l’8 ottobre, ha messo in scena uno scherzo al funerale del padre. Nel momento in cui tutti hanno udito la voce del defunto dall’interno della bara, è intervenuta la figlia. Il padre, secondo le spiegazioni della giovane, aveva registrato la sua voce per mettere in scena uno scherzo al funerale. Così, i presenti hanno trasformato le loro lacrime di dolore in calde risate dopo aver temuto il peggio. La scena è stata ripresa in un video che è diventato virale sul web. Andrea Bradley, la figlia, ha spiegato: “Era il suo desiderio in punto di morte che facessimo questo al suo funerale. Che uomo, farci ridere tutti quando eravamo incredibilmente tristi. Era un uomo straordinario. Ti amo per sempre ‘papà orso'”.