> > Incidente in moto a Vilnius: si filma mentre si scontra con auto a 280 km/h

Incidente in moto a Vilnius: si filma mentre si scontra con auto a 280 km/h

incidente moto vilnius

Il motocliclista ha ripreso con una telecamera sul casco la scena dello scontro contro un'auto nei pressi della capitale lituana.

Un drammatico incidente in moto avvenuto a Vilnius, in Lituania, si è concluso miracolosamente per il conducente. Un motociclista si è ripreso in video mentre viaggiava a una velocità di 280 chilometri orari, quando si è scontrato con un’auto. L’uomo è sopravvissuto e ha riportato solo qualche graffio e contusioni non gravi.

Incidente in moto a Vilnius

L’incidente si è verificato a fine settembre sulla strada che collega Klaipedia e Kanus, nei pressi di Vilnius, la capitale della Lituania. Il motociclista ha ripreso il suo folle viaggio con una telecamera posta sul proprio casco. Il video mostra la velocità aumentare sempre di più, fino a raggiungere le 170 miglia orarie, pari a 280 chilometri orari. Proprio a causa della velocità, non ha potuto evitare l’impatto con un’auto. La moto ha colpito la parte posteriore del veicolo, sbalzando il centauro sull’asfalto. L’uomo è rotolato a terra fino al ciglio della strada. Quella che poteva essere una tragedia si è conclusa solo con qualche lieve escoriazione e contusione. Dopo lo scontro, il motociclista si è rialzato autonomamente e si è allontanato a piedi dal luogo dell’incidente.