> > Marito mette incinta la migliore amica della moglie

Marito mette incinta la migliore amica della moglie

marito incinta amica moglie

Le due amiche erano rimaste incinte nello stesso periodo. Ma Robyn, la moglie, non sapeva che il padre di entrambi i bimbi fosse il marito.

Robyn Newman, 28 anni, di Westbury, nel Gloucestershire e Matthew William, 27 anni, si erano conosciuti sul sito di incontri Plenty of Fish nell’Aprile del 2015. Dopo qualche tempo avevano deciso di conoscersi di persona, andando a bere qualcosa insieme. La loro relazione si è mossa rapidamente: la coppia è andata a vivere insieme non molto tempo dopo che Robyn ha dato alla luce il primo dei suoi tre figli.

L’amore tra i due ora è spezzato dal tradimento di Matt con la migliore amica della moglie, Jemima Phelps, 29 anni, con quale aveva ripreso a sentirsi dopo averla rintracciata su Facebook nel 2016. Il marito ha ammesso di avere avuto dei rapporti con lei nei boschi vicino alla loro casa. L’uomo ha confessato tutto solo dopo aver scoperto che Jemima aspettava un figlio da lui.

Robyn, di professione cameriera, si sfoga parlando al Magazine Fabulous Digital. “Scoprire che Matt mi ha tradito” ha detto Robyn “mi ha davvero spezzato il cuore. E questo è reso peggiore dalla sua mancanza di rimorso”. La donna dice che anche quanto ha fatto la sua amica l’ha profondamente ferita, visto che sapeva benissimo la situazione in cui si trovava con il marito. “Ha approfittato delle mie debolezze, giocando con me, come se non gliene importasse niente. Non la perdonerò mai per quello che ha fatto”.

Marito mette incinta amica della moglie

Le due amiche, infatti, erano rimaste incinta nella stesso periodo. Robyn aspettava il secondo figlio, mentre Jemima il primo. Ma Robyn non sapeva che il figlio di Jasmine fosse del marito. E durante le rispettive gravidanze le due si sono molto unite, scambiandosi consigli e timori.

Robyn ha dichiarato: “È stato davvero bello avere un’amica incinta allo stesso tempo: potevamo lamentarci a vicenda su come ci sentivamo e parlare delle nostre gravidanze. Ma mentre Jemima e io ci avvicinavamo” continua “Matt e io ci allontanavamo”. Quando chiedeva al marito cosa avesse, lui rispondeva sempre di essere stressato dal lavoro.

Dopo mesi di tensione a casa, Robyn ha finalmente convinto Matt a parlare. Ma mai si sarebbe immaginata quanto successo. I due hanno provato a far funzionare di nuovo la loro storia per il bene dei figli ma quando un’amico di famiglia ha confessato a Robyn di aver visto Matt e Jemima, insieme ad una parata delle luci di Natale ha capito che non poteva funzionare. E quando il test del DNA ha confermato che il bambino di Jemima fosse di Matt, Robyn ha lasciato la casa e il marito per sempre.