> > Polyamory: s'innamora di una donna sposata e ora vivono tutti insieme

Polyamory: s'innamora di una donna sposata e ora vivono tutti insieme

polyamory

Leo e Mary erano una coppia sposata: in palestra conoscono Kimberly e l'amicizia sfocia presto in attrazione. Ora vivono tutti insieme con i 4 figli.

Mary, 32 anni, e Leo Barillas, 34 anni, sono innamorati dall’infanzia. Si sono conosciuti quando avevano 13 anni e si sono sposati non appena Mary ha compiuto 17 anni. Hanno due figli: Carson di 9 anni, e Paige di 4. Leo ha fatto parte del Corpo dei Marines degli Stati Uniti ed era basato in tutto il mondo. Alla fine la coppia ha deciso di stabilirsi nella loro città natale, Washington, nel 2010, dove vivono tutt’ora e dove hanno una palestra di CrossFit.

Proprio in palestra, nel 2016, hanno incontrato Kimberlee Slagle, 29 anni. Lei e Mary legarono fin da subito. Poi iniziarono ad uscire anche con Leo. “Kim era membro della palestra CrossFit di nostra proprietà” dice Leo “l’amicizia si è trasformata in attrazione. La relazione è iniziata subito: ci siamo innamorati l’uni degli altri probabilmente in tempi diversi. In tre ci siamo sentiti davvero bene”.

Polyamory: vivono insieme ai 4 figli

“Polyamory significa essere aperti e onesti con chi siamo. Amiamo più di una persona e la abbracciamo anche se è oltre la norma sociale” continua Leo. Il 34enne spiega come la relazione in realtà non è troppo diversa da una tradizionale relazione a due. Kimberlee ha due figli frutti di una precedente relazione, Keagan, di 11 e Kymper di 7. Tutti si sono trasferiti con Mary, Leo e i loro due figli. Proprio come ogni coppia, la relazione ha i suoi alti e bassi con attacchi di gelosia. L’uomo di casa dice che la gelosia è una cosa reale, “in ogni relazione, non solo polyamory. Abbiamo trovato che il modo migliore per affrontare la gelosia è comunicare. La comunicazione è la chiave per affrontare eventuali problemi”.

Amici e familiari hanno accettato il loro modo di vivere e tutti sono sempre molto disponibili. E nonostante condividano spesso la loro vita su Instagram, Leo afferma di non aver ancora ricevuto alcun feedback negativo: “Non abbiamo riscontrato reazioni negative riguardo al nostro stile di vita”.