> > Rapporti con gli amici del figlio 14enne dopo averli drogati

Rapporti con gli amici del figlio 14enne dopo averli drogati

rapporti con amici figlio

La donna avrebbe organizzato diverse feste nella sua abitazione in cui erano sempre presenti dei giovanissimi.

Amalizia Utz è una mamma di 47 anni residente a Oak Park, in California. È accusata di aver avuto dei rapporti con due amici del figlio 14enne dopo aver fatto loro assumere sostanze stupefacenti (marijuana) e alcol durante una festa nella sua abitazione.

L’arresto nei confronti di Amalia Utz è avvenuto mercoledì 9 Ottobre 2019 in seguito ad una segnalazione anonima, in cui qualcuno ha denunciato ciò che aveva fatto la 47enne. La donna, il cui figlio è iscritto alla Medea Creek Middle School di Oak Park, adesso è sospettata di essere coinvolta in atti sessuali completi con due minorenni e di avere avuto rapporti orali con un altro.

Rapporti con gli amici del figlio

In base a quanto riportato dall’inchiesta in atto sul caso, è emerso che Amanda Utz avrebbe ospitato nella sua abitazione il festino a base di alcol e droga, al quale avevano partecipato anche il figlio e i suoi compagni. Durante quel party, la Polizia avrebbe ricevuto diverse segnalazioni per schiamazzi. Secondo gli agenti e i vicini di casa della signora Utz, la casa della donna era nota per ospitare party ai quali, molto spesso, partecipavano dei giovani.

Il 9 Ottobre, come detto, Amalia Utz è stata arrestata e condotta nel carcere della contea di Ventura. L’accusa è di atti sessuali con un minore di età inferiore ai 16 anni. Pagata la cauzione di 20mila dollari, la 47enne è stata subito rilasciata. Dovrà tornare in tribunale il prossimo 25 Ottobre 2019.