> > Video shock mostra le immagini di un'auto che investe quattro bambini

Video shock mostra le immagini di un'auto che investe quattro bambini

bambini investiti auto

Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il momento in cui un'auto ha investito quattro bambini

Un inquietante filmato di sorveglianza mostra il momento in cui un guidatore fuori controllo finisce per investire quattro bambini di fronte ad una casa vicino ad un incrocio.

Auto investe quattro bambini

L’incidente in questione risale a domenica scorsa ed è avvenuto attorno alle ore 18:30 nella città di Stoneham, nella contea di Middlesex. Quattro i ragazzini feriti, con un‘età compresa tra i 12 e i 13 anni, con due di loro che sono finiti in ospedale. Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito.

Un filmato pubblicato da alcuni media locali, mostra i giovani in piedi con le loro biciclette di fronte a una casa vicino a un incrocio poco prima che un Legacy Subaru con i suoi fari abbaglianti si diriga verso di loro. Un momento terrificante, con il filmato che mostra i ragazzini che volano in aria dopo essere stati colpiti dalla vettura. Quest’ultima è subito fuggita via.

Ho visto i fari accendersi direttamente su di me“, ha detto una delle vittime, Julia Cabral. Per poi aggiungere “Sono un po’ scioccata dal modo in cui qualcuno colpirebbe quattro ragazzi adolescenti ad alta velocità”. Un’altra vittima ha invece dichiarato: “Tutto ciò che abbiamo sentito è stato lo stridio delle gomme e si sono appena rivolti verso di noi … Siamo finiti sparsi ovunque, siamo semplicemente volati“.

Le telecamere di sorveglianza domestica di James McKinnon hanno catturato le immagini del terribile incidente. “Oh, mio ​​Dio, sono appena stati investiti da un’auto!” Disse McKinnon, che appena visto quanto successo è subito corso fuori per tranquillizzare i bambini. Poco dopo sono giunti i soccorsi. Anche il suo SUV è stato colpito dal disastro, ma McKinnon ha detto che è l’ultima delle sue preoccupazioni. “L’auto può essere sostituita, sono solo felice che tutti i bambini stiano bene“, ha affermato.

Nel frattempo sembra che la polizia abbia identificato il proprietario dell’auto. A quanto pare si tratterebbe di una donna di Burlington, ma non è stata ancora arrestata.