> > Ragazza lancia gatto in giardino e si fa il video

Ragazza lancia gatto in giardino e si fa il video

ragazza lancia gatto

Charli Gowland ha lanciato il gatto del suo amico e poi ha pubblicato il video su Instagram: è accusata di crudeltà verso gli animali.

Un gesto davvero ignobile e indegno. Una ragazza lancia con tutta la forza che ha il gatto dell’amico nel giardino di casa. La scena è ripresa da un video, pubblicato poi su Instagram, nel quale si vede anche un cane partire all’inseguimento del gatto, come se fosse un gioco o un bastone da riportare alla padrona.

La stessa polizia australiana ha descritto il video come vergognoso, ribadendo la tolleranza zero verso i maltrattamenti sugli animali. Il nome della ragazza autrice di questo gesto, è Charli Gowland, di Wagga Wagga, Nuovo Galles del Sud, Australia. Ora è accusata di crudeltà verso gli animali.

Ragazza lancia gatto

La ragazza ha provato a scusarsi per ciò che ha fatto, dicendo, in sua difesa, che il gatto sarebbe vivo e starebbe bene. Il suo amico però sosterrebbe il contrario. Un agente di polizia del posto avrebbe dichiarato quanto segue: “Ho visto il video ed è orribile. A parte il fatto che è davvero disgustoso, non vedo perché postarlo sui social. Perchè qualcuno dovrebbe vedere un video del genere? Non è affatto divertente”.

Purtroppo però, come spesso accade in questi casi, il sadico gioco è subito diventato virale nel giro di poche ore. Fortunatamente però, molti utenti hanno espresso il loro completo disgusto verso questo atto di pura crudeltà. Alcuni hanno anche chiesto che la ragazza venga in qualche modo punita, condannandola per la ferocia e per il commento al post di Instagram decisamente esagerato: “Uccidilo!”.