> > Si siede sul viso del compagno durante il rapporto: arrestata 44enne

Si siede sul viso del compagno durante il rapporto: arrestata 44enne

sesso 2

Una donna del Missouri è stata denunciata e arrestata per violenza domestica: si era seduta sulla faccia del compagno durante un rapporto.

Un rapporto violento con il suo uomo: una donna di 44 anni del Missouri si è seduta sulla faccia del suo compagno ed è stata arrestata per violenza domestica. Secondo il racconto dell’uomo, inoltre, non si trattava della prima volta che la donna si comportava in questo modo. Una volta che la Polizia ha raggiunto l’abitazione dei due fidanzati, lo scorso dicembre, l’uomo è stata trovato con alcune ferite sul naso. Secondo le sue giustificazioni i tagli derivavano dal “soffocamento“. Inoltre, sul suo corpo sono stati rinvenuti tagli sulle braccia e chiazze rosse sulla pelle. La donna ha scontato del tempo in carcere.

Violenza domestica durante il rapporto

Anna Nicole Parrino, una donna del Missouri di 44 anni, è stata arrestata con le accuse di violenza domestica. Infatti, secondo quanto avrebbe raccontato il compagno agli agenti (rimanendo volutamente anonimo), la donna si sarebbe seduta sul suo volto e gli avrebbe tappato il naso e la bocca. L’uomo, impedito a respirare, ha deciso di denunciarla. Non si trattava, infatti, del primo episodio simile: la donna spesso si comportava in modo violento durante il rapporto. Una volta seduta sulla faccia del compagno diceva: “Mangia la mia fi**”. La vittima, inoltre, ha dichiarato: “Temevo per la mia incolumità perché non sapevo cosa avrebbe potuto fare”.

Caso simile a Rimini

Anche in Italia, pochi giorni fa, si è verificato un caso simile: un uomo di 57 anni di Rimini ha denunciato la compagna di cinque anni più giovane. La donna, infatti, costringeva il compagno a praticare rapporti orali contro la sua volontà minacciandolo con un coltello. Inoltre, quando l’uomo tentava di sottrarsi alla pratica, la donna applicava qualsiasi tipo di minaccia. Per il momento la magistratura attende la versione dei fatti della donna.