×

Sparatoria in Texas durante la festa d’inizio anno scolastico: 4 morti

Poco dopo la mezzanotte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre è avvenuta una sparatoria a Greenville, in Texas: ci sarebbero 4 morti.

sparatoria texas
sparatoria texas

Nella mattinata di domenica 27 ottobre è avvenuta una sparatoria a Greenville, in Texas, circa 45 miglia (72 chilometri) a nord-est di Dallas. Secondo quanto riferiscono i media locali ci sarebbero almeno quattro vittime e una ventina di feriti. Un uomo ha aperto il fuoco nella sala del Party Value durante una festa per l’inizio dell’anno scolastico del Texas A&M Commerce.

L’aggressore, da quanto si apprende sarebbe in fuga. Alla festa erano presenti un centinaio di ragazzi: dalle immagini sui social si vedono diversi corpi a terra. I superstiti, però, stanno prestando i primi soccorsi ai feriti.

Sparatoria in Texas

Il primo bilancio della sparatoria avvenuta poco dopo la mezzanotte in Texas è di quattro morti e almeno una ventina di feriti. Da quanto si apprende, inoltre, gli agenti sono intervenuti a The Party Venue sull’autostrada 380 a Greenville, nella contea di Hunt.

Un uomo ha fatto irruzione nella sala del party Value dove si stava svolgendo la festa di inizio anno scolastico della A&M University Commerce. Erano presenti centinaia di ragazzi e da alcuni video pubblicati su Twitter si possono vedere numerosi corpi sul pavimento tra le urla di terrore. Sono state colpite una ventina di persone e secondo le prime ipotesi gli spari sarebbero partiti da un fucile automatico. Non si conoscono ancora i dettagli di quanto accaduto, né il movente della sparatoria.

L’aggressore, tuttavia, sarebbe ancora in fuga.

La dinamica

La sparatoria è avvenuta subito dopo un evento sportivo, l’Homecoming della squadra di football locale che ha segnato l’inizio del campionato universitario di football. Erano presenti molte persone. Le indagini proseguono.

Contents.media
Ultima ora