> > Abusi su due bambine: la madre sapeva tutto

Abusi su due bambine: la madre sapeva tutto

abusi su due bambine

La madre delle bambine e il 64enne che avrebbe abusato delle piccole si trovano ora in carcere.

Una terribile storia di maltrattamenti in famiglia arriva dagli Stati Uniti d’America, dove Serena C Hall è stata arrestata per aver permesso ad un amico 64enne di abusare sessualmente delle due figlie minorenni. Al momento, secondo quanto riferiscono i media locali, entrambi sarebbero finiti in carcere a seguito delle segnalazioni di un’assistente sociale e sarebbero in attesa di comparire davanti ai giudici.

Abusi su due bambine

Una madre avrebbe permesso ad un conoscente di abusare per anni delle sue figlie piccole, minori di 10 anni. La donna, una 27enne, è stata arrestata la settimana scorsa insieme al suo complice, ovvero l’esecutore materiale degli abusi, un 64enne. Entrambi al momento sono in carcere in attesa della prima udienza per stupro aggravato, come riporta la stampa locale. Secondo le ricostruzioni, la donna era perfettamente a conoscenza delle violenze che le due bimbe subivano, ma non avrebbe mai fatto nulla per impedire gli abusi. Sulla vicenda è stato mantenuto il massimo riserbo e non sono stati resi noti altri dettagli.

Indagini in corso

Le indagini sarebbero partite a seguito delle segnalazioni da parte dei servizi sociali i quali hanno espresso preoccupazione per la situazione in cui le due bambine erano costrette a vivere. Una volta allertate le forze dell’ordine le indagini sono partite e hanno portato all’arresto della donna che su Facebook si definisce una casalinga. La madre è al momento accusata di aver acconsentito consapevolmente agli incontri dell’uomo con le due figlie così che potesse abusarne sessualmente, come riferiscono i media locali.