> > Scomparso insieme ai figli piccoli: ricercato molestatore

Scomparso insieme ai figli piccoli: ricercato molestatore

scomparso insieme ai figli

L'uomo si è recato all'asilo a prendere i bambini e da quel momento dei tre non si hanno più tracce

Momenti di ansia e di terrore per due fratellini di 3 e 4 anni spariti nel nulla da Las Cruces, in New Mexico. La Polizia locale ha deciso di diffondere un appello pubblico su Facebook rendendo note anche le foto dei bambini nella speranza che qualcuno possa riconoscerli e fornire elementi utili alle ricerche. Secondo gli inquirenti, il responsabile della scomparsa sarebbe il padre dei due fratellini, Clarence Michael Ransom, un 53enne già noto alle forze dell’ordine come molestatore sessuale non registrato nell’apposito registro.

Sparisce insieme ai figli: ricercato

Il 53enne è risultato essere un molestatore che, non solo non si sarebbe iscritto al registro, ma avrebbe anche violato un accordo di custodia scappando insieme ai due figli piccoli. L’uomo condivide infatti con la ex moglie la custodia dei figli e sarebbe proprio questo il motivo per il quale le insegnanti dell’asilo non si sarebbero insospettite al vedere l’uomo ritirare i bimbi all’uscita. Da quel momento, però, dei tre non si hanno più notizie e si teme il peggio per le sorti dei due fratellini.

Allarme all’uscita da scuola

L’allarme è scattato quando la madre, recatasi come da accordi a prendere i bambini, si è sentita dire dal personale dell’asilo che i suoi figli erano già stati portati via dal padre, passato a scuola qualche ora prima. Dopo una breve ricerca in zona, al Polizia ha emesso un mandato di cattura nazionale nella speranza che l’uomo non si sia allontanato eccessivamente varcando addirittura la frontiera del Messico quando ancora le ricerche non erano scattate.