> > Mamma uccide tre figli e si suicida poco dopo il divorzio dal marito

Mamma uccide tre figli e si suicida poco dopo il divorzio dal marito

Mamma uccide figli

I corpi dei figli sono stati trovati in diverse parti della casa, e a fanco della donna è stata rinvenuta l'arma del delitto.

Tragedia familiare in Texas, dove una mamma uccide i suoi tre figli per poi togliersi la vita con un colpo di pistola. Solo una settimana prima aveva divorziato dal marito.

Mamma uccide figli in Texas

I quattro corpi sono stati trovati in diverse parti della loro casa a Deer Park. Secondo la Polizia si tratterebbe quasi sicuramente di un omicidio-suicidio: la donna avrebbe ucciso i suoi tre figli e poi si sarebbe tolta la vita. Gli agenti hanno infatti fatto sapere di non star cercando alcun sospetto e assicurato i cittadini del quartiere sulla sicurezza della zona.

I tre bimbi si chiamavano Parrish (11 anni), Eleanor (9 anni) e Lincoln (7 anni). Al fianco della madre, Ashley Auzenne, è stata trovata una pistola, presumibilmente quella che ha usato per ucciderli e uccidersi. Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato, dati i suoi post sui social che chiedevano a gran voce di porre fine all’uso delle armi negli Stati Uniti. Amici e conoscenti sono sconvolti dall’accaduto, dato che avevano sempre considerato la donna una madre amorevole.

Secondo quanto è emerso, la strage è stata compiuta a una settimana di distanza dal divorzio dal marito Murvin Auzenne Jr. Il padre di quest’ultimo e nonno paterno dei bambini ha raccontato che il figlio è molto scosso dalla vicenda. “La famiglia si è radunata intorno a lui. Il nostro obiettivo ora è aiutarlo in questo momento difficile“, ha dichiarato.

Un’altra dichiarazione è invece giunta da una vicina di casa di Ashley, arrabbiata per l’accaduto che ha causato tre vittime innocenti. “Fa male pensare che qualcuno possa prendersela con i bambini“, ha detto ai giornalisti.