> > Youtuber cinese muore in diretta, aveva ingerito un insetto velenoso

Youtuber cinese muore in diretta, aveva ingerito un insetto velenoso

youtuber-cinese-diretta

Il vlogger 35enne si è accasciato al suolo durante la diretta streaming dopo aver ingerito un centopiedi velenoso che ne ha provocato il decesso.

Tragedia in Cina, dove un celebre youtuber del luogo è morto in diretta video dopo aver mangiato insetti velenosi in una sorta di roulette russa online. Il vlogger 35enne, residente nella cittadina di Heifei, aveva allestito una challenge in cui una ruota della fortuna gli suggeriva di volta in volta quale insetto o rettile ingurgitare. La morte dell’uomo è sopraggiunta proprio mentre stava andando in onda lo streaming, venendo così vista da migliaia di spettatori che sono rimasti senza parole.

Youtuber cinese muore in diretta

Il 35enne era un personaggio molto popolare su DouYu (l’equivalente cinese di Youtube) e per il suo ultimo video aveva organizzato una challenge in cui metteva a dura prova il suo stomaco ingerendo alcolici assieme ad animali velenosi di piccole dimensioni, come insetti o rettili.

Nella diretta lo si poteva vedere ingerire aceto, birra o un liquore locale chiamato Baijiu con i quali accompagnava lombrichi, millepiedi e gechi. Sarebbe stata proprio l’ingestione di un centopiedi velenoso a provocare la morte del vlogger, che dopo pochi minuti si è accasciato al suolo mentre lasciando andare avanti per ore lo streaming a riprendere una sedia vuota.

La scoperta del corpo

Malgrado il video in diretta fosse stato visto da almeno 15mila persone al momento dell’incidente, il corpo dell’uomo è stato rinvenuto soltanto qualche ora dopo dalla sua ragazza che inorridita ha subito chiamato la Polizia. Gli agenti hanno immediatamente provveduto a rimuovere il video dalla piattaforma, anche se ormai migliaia di utenti avevano potuto vedere la bizzarra quanto tragica morte di una star di internet.