> > Texas, coppia del New Hampshire trovata sepolta nella spiaggia

Texas, coppia del New Hampshire trovata sepolta nella spiaggia

James Lawrence Butler III and Michelle Elaine Butler

I resti di un uomo e di una donna, precedentemente dichiarati dispersi, sono stati trovati sepolti nella spiaggia in Texas

Davvero terribile la notizia che giunge dal Texas, dove i resti di un uomo e di una donna sono stati trovati sepolti in una spiaggia. La coppia era stata dichiarata dispersa dopo che famigliari e amici avevano perso i contatti.

Coppia sepolta nella spiaggia

In base ad un comunicato dell’ufficio dello sceriffo della contea di Kleberg, ottenuto venerdì dalla consociata della CNN KZTV, sono i resti di una coppia del New Hampshire, quelli rinvenuti su una spiaggia del Texas. James Lawrence Butler III e Michelle Elaine Butler erano stati dichiarati dispersi il 23 ottobre, dopo che familiari e amici avevano perso il contatto con loro. I loro resti sono stati trovati domenica scorsa su una spiaggia di Padre Island nel Corpus Christi. Il vice capo Jaime Garza ha dichiarato alla CNN che erano stati sepolti nella sabbia.

Per la morte della coppia viene seguita la pista dell’omicidio, anche se al momento non vi sono persone sospettate. “Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici dei maggiordomi per la tragica perdita dei loro cari”, ha detto l’ufficio dello sceriffo in un comunicato stampa. Manca il camion e il rimorchio da campeggio della coppia, ha poi aggiunto.

In base ad una prima ricostruzione dei fatti, la coppia il 15 ottobre ha sistemato la roulotte vicino al punto sulla spiaggia dove sono stati trovati. Qualcuno ha comunicato con loro il giorno successivo. Tuttavia, l’ufficio dello sceriffo non ha al momento identificato alcun sospetto, ma ha detto che rilascerà ulteriori informazioni sul caso lunedì in una conferenza stampa. Nel frattempo Deborah van Loon, sorella di James Butler, ha dichiarato a KZTV di aver parlato con suo fratello il 16 e le ha chiesto di mostrare la sua casa ai potenziali acquirenti. La coppia ha viaggiato in giro per il paese da giugno 2018 facendo lavori part-time.