×

Ragazza violentata da quattro amici: morta per lesioni aggravate

Dopo essersi accasciata sulla strada, la 17enne è stata aiutata da alcuni passanti: è morta in ospedale.

ragazza violentata morta
ragazza violentata morta

Una ragazza di 17 anni è stata violentata da un gruppo di quattro amici: dopo due settimane di agonia, purtroppo, è morta. Le lesioni che aveva riportato si sono rivelate fatali. Jhoselin Monica Calani era stata aggredita da un gruppo di giovani a Oruro, nella Bolivia occidentale. Dopo essere uscita per l’intera giornata con gli amici e aver bevuto qualche drink di troppo, la giovane si era svegliata accasciata a terra e dolorante. Non ricordava nulla della serata trascorsa, ma sentiva un forte dolore ai fianchi che non le permetteva di muoversi. Alcuni passanti che l’hanno ritrovata sulla strada l’hanno accompagnata all’ospedale. I medici l’hanno operata d’urgenza, ma nonostante la tempestività degli interventi, la 17enne è deceduta.

Ragazza violentata morta per lesioni

Jhoselin Monica Calani è il nome della ragazza di 17 anni che è morta dopo essere stata violentata a Oruro nella Bolivia occidentale.

La giovanissima 17enne si trovava con degli amici e probabilmente aveva bevuto troppo. Dopo il secondo cocktail, infatti, aveva perso conoscenza e si era accasciata a terra. Una volta risvegliatasi ha iniziato a sentire dolori ovunque, al punto da non riuscire ad alzarsi. Jhoselin sentiva dolore ai fianchi e non appena raggiunta la strada è stata soccorsa da alcuni passanti. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici e l’operazione ricostruttiva, la giovane è deceduta. Le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi.

Le indagini

Il Pubblico Ministero, inoltre, ha fermato un gruppo di quattro ragazzi ritenuti responsabili della violenza. Tutti avrebbero tra i 16 e i 17 anni. Secondo le ultime ricostruzioni avrebbero ubriacato e stordito la giovane per poi abusare di lei. Ora i suoi aggressori rischiano di restare in carcere per 30 anni.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche