> > Onda travolge papà e figlio mentre camminano sul lungomare

Onda travolge papà e figlio mentre camminano sul lungomare

onda travolge papà e figlio

Nonostante le condizioni meteo avverse, papà e figlio decidono di camminare sul lungomare: improvvisamente, un'onda li travolge.

Attimi di puro terrore quelli vissuti da un papà e dal figlio durante quella che doveva essere una tranquilla passeggiata. La vicenda è accaduta a Freshwater sull’Isola di Wright, in Inghilterra, dove un uomo stava facendo una camminata con il figlio piccolo sulle spalle.

I due stavano camminando sul ciglio della strada, quando decidono di scendere per poter camminare sul lungomare. Il tempo non era dei migliori, anzi. Il mare era mosso e il cielo grigio minacciava pioggia. Nonostante questo, padre e figlio hanno deciso di avvicinarsi al mare per poter camminare a pochi passi dall’acqua.

Onda travolge papà e figlio

Sembrava andare tutto bene quando, all’improvviso, una grande onda li ha sorpresi buttando a terra il padre e, di conseguenza, il bambino. Per pochi secondi è sembrato che i due potevano essere risucchiati dall’acqua ma, fortunatamente, il padre è riuscito a rimettersi in piedi. L’uomo, infatti, è riuscito ad afferare il bambino e a mettersi a distanza di sicurezza. Grazie anche all’aiuto di alcuni passanti che hanno assistito alla scena, i due sono riusciti a salvarsi. Tanta paura, ma tutto è andato per il meglio.

Il video della scena è stato pubblicato su Twitter. Dalle immagini è possibile capire il rischio corso dal padre e dal bambino. L’utente che l’ha condiviso ha scritto: “Una fuga molto fortunata per quest’uomo e il bambino, quasi spazzati via da un’onda a Freshwater Bay sull’isola di Wight. Video girato da Peter Ryley”.