> > Ragazzina di 15 anni uccide a coltellate il fratello di 3: arrestata

Ragazzina di 15 anni uccide a coltellate il fratello di 3: arrestata

5enne uccide fratellastro_censored (1)

Una ragazzina di 15 anni ha ucciso a coltellate il fratellastro di 3. Dopo aver commesso l'omicidio si è data alla fuga ma la polizia l'ha arrestata.

Oliwia-Marta è il nome della ragazzina di 15 anni che ha ucciso a coltellate il suo fratellastro di soli 3 anni. La polizia di Bielefeld, in Germania, ha arrestato l’adolescente che stava tentando di fuggire dopo aver commesso l’omicidio. Gli inquirenti sono riusciti a rintracciarla a pochi chilometri di distanza dal luogo nel quale si è consumata la tragedia: sono stati spiegati unità cinofile ed elicotteri. Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto la 15enne a compiere tale gesto, ma le indagini sono in corso.

15enne uccide il fratellastro

Mercoledì sera, la ragazzina 15enne residente a Bielefeld, in Germania, avrebbe ucciso a coltellate il fratellastro di soli 3 anni. Oliwia-Marta avrebbe inflitto ferite fatali al piccolo, per il quale non è stato possibile intervenire in alcun modo. La ragazza è stata arrestata dalla polizia tedesca dopo alcune importanti ricerche. Infatti, la 15enne aveva tentato la fuga, ma invano. A trovare il corpicino del piccolo senza vita sono stati i genitori di origine polacca. Nel momento in cui è scattato l’allarme, la polizia ha puntato gli occhi su Oliwia e ha iniziato le ricerche. L’identikit della presunta killer la descriveva come “una ragazza alta un metro e 75 centimetri, con i capelli neri lunghi fino alle spalle”. La polizia tedesca aveva poi riferito che “al momento del crimine” la ragazzina “indossava una giacca nera, un maglione rosso e leggings neri”.

Dopo le enormi ricerche che hanno visto spiegati mezzi aerei e terreni, la polizia ha rintracciato e arrestato la giovane che si trova ora in stato di fermo. Contro di lei le accuse di omicidio, ma il movente è ancora sconosciuto. Nelle prossime ore la 15enne verrà interrogata, mentre i genitori sotto shock non hanno saputo giustificare tale gesto.