> > Squalo divora uomo: trovata mano con fede al dito nello stomaco

Squalo divora uomo: trovata mano con fede al dito nello stomaco

squalo divora uomo

L'uomo sarebbe scomparso mentre nuotava da solo al largo dell'isola: trovata una mano con una fede al dito dentro lo stomaco di uno squalo.

Un uomo di 44 anni, proveniente dalla Scozia, si era recato con la moglie all’Isola della Riunione, nell’Oceano Indiano per una vacanza. In uno dei giorni in cui si trovava sull’isola, ha deciso di farsi un bagno al largo e non è più tornato. La moglie ha dato subito l’allarme.

Per ritrovare l’uomo scomparso si sono immediatamente attivate le squadre di ricerca del posto, attraverso l’ausilio di barche e mezzi aerei. Purtroppo, nonostante ogni sforzo possibile, il 44enne sembrava svanito nel nulla. Dopo alcuni giorni la svolta. Nello stomaco di uno squalo tigre, ucciso perché troppo vicino alla spiaggia, è stata ritrovata una mano con una fede al dito. La donna l’avrebbe riconosciuta senza lasciare spazio a ulteriori dubbi: si trattava dell’anello nuziale appartenente al marito.

Squalo divora uomo

Un testimone alla stampa locale avrebbe raccontato quanto successo. “Il turista e la moglie si trovavano in vacanza sull’isola e lui è scomparso mentre nuotava da solo nella Laguna Hermitage, a largo di Saint-Gilles”: sempre secondo il testimone, la scomparsa risalirebbe a sabato 2 Novembre 2019.

Quando l’uomo non è rientrato dalla nuotata, la moglie si è subito preoccupata ed ha dato immediatamente l’allarme. Le ricerche sono scattate con l’utilizzo di imbarcazioni e un elicottero. Il ritrovamento della fede nuziale, purtroppo, fugherebbe ogni dubbio sulla terribile fine del 44enne scozzese. L’Isola della Riunione, appartenente alla Francia, è nota proprio per i frequenti attacchi degli squali agli esseri umani.