> > Bimbo caduto dal quarto piano: morto dopo la festa di compleanno

Bimbo caduto dal quarto piano: morto dopo la festa di compleanno

bimbo caduto quarto piano

"Continuo a piangere: ormai è il nostro angelo" ha detto il padre distrutto dal dolore.

Dramma a Londra, nel quartiere Harrow, dove un bambino di soli 3 anni è morto al ritorno dalla sua festa di compleanno. Edward Popadiuc aveva festeggiato i suoi tre anni con gli amichetti dell’asilo quando al ritorno a casa è improvvisamente precipitato dalla finestra del quarto piano della sua casa. Inutili i rapidi tentativi di soccorso, il piccolo è morto quasi sul colpo. La tragedia, come raccontato dal direttore dell’asilo che Edward frequentava, risale a venerdì 1 novembre.

Bimbo caduto dal quarto piano

Il bambino aveva festeggiato felice il suo compleanno con i compagni, ma al suo ritorno a casa è avvenuta la tragedia. Un testimone ha raccontato ai media locali di aver sentito la madre del bambino urlare disperata. Immediati sono scattati i soccorsi, ma quanto i sanitari sono arrivati il piccolo Edward era già in condizioni gravissime. Nel tentativo di salvargli la vita i soccorritori lo hanno accompagnato in ospedale, dove ne è stato dichiarato il decesso solo due ore dopo. “Non faccio altro che piangere, devo rassegnarmi – ha detto alla stampa inglese il padre del bambino -. Adesso è il nostro angelo”.

Morto un altro bambino

Solo il giorno precedente, un neonato di 18 mesi è morto dopo essere caduto dal nono piano a Tottenham. Sulla sua morte è stata aperta un’inchiesta: la caduta potrebbe infatti essere stata causata da una finestra difettosa. Da quanto si apprende, tuttavia, su entrambe le vicende sono in corso accurate indagini da parte delle autorità locali che dovranno stabilire le esatte dinamiche degli incidenti.