×

Trovata morta insegnante accusata di rapporti sessuali con studente

Accusata di aver avuto rapporti sessuali con uno studente, Emma Neil Ogle è stata trovata morta nella sua abitazione assieme al marito

Emma Neil Ogle

Emma Neil Ogle, un’insegnante della Garinger High School di Charlotte sotto inchiesta per un presunto rapporto sessuale con uno studente, è stata trovata morta nella sua casa di Huntersville mercoledì scorso.

Insegnante trovata morta in casa

Emma Ogle e il marito Michael sono stati trovati morti nella loro loro abitazione di Huntersville, nella Carolina del Nord.

In base a quanto ipotizzato dalla polizia, molto probabilmente la donna avrebbe sparato mortalmente il marito, prima di puntare la pistola su sé stessa.

La settimana precedente, Emma Neil Ogle, insegnante di 63 anni, era stata arrestata e accusata di aver avuto rapporti sessuali con uno studente delle superiori di 17 anni, per poi essere scarcerata in data 1 novembre. Quando mercoledì il marito non si è presentato a lavoro, un parente ha deciso di controllare che fosse tutto apposto.

Giunto a casa dei due coniugi, però, il signor Michael era morto, mentre la donna si era rinchiusa nell’abitazione con una pistola in mano.

La polizia non ha rivelato ufficialmente quali siano le dinamiche del decesso della coppia, ma a quanto pare potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. Non sono ancora noti il numero di colpi sparati e se Emma Ogle si sia sparata prima o dopo l’arrivo della polizia.

Le autorità hanno confermato che l’arma era una pistola, ma non è stata in grado di specificare la natura delle ferite da arma da fuoco. Nell’inchiesta, inoltre, la polizia terrà anche conto delle accuse di aver avuto rapporti sessuali con uno studente a carico dell’insegnante, per capire se possano avere o meno a che fare con la morte della donna e del marito.

1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elmargat
10 Novembre 2019 16:13

Si dice “tutto a posto” e non “tutto apposto”.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora