> > Bimbo di 7 anni chiama il 911: "Aiuto, mia madre vuole uccidermi"

Bimbo di 7 anni chiama il 911: "Aiuto, mia madre vuole uccidermi"

bimbo chiama polizia

La donna ha percosso 25 volte il piccolo che grazie ad un intervento chirurgico si è salvato. La donna è deceduta con due colpi di pistola.

L’episodio risale allo scorso 21 ottobre, ma la polizia del Nevada ha da poco diffuso gli audio e le riprese delle bodycam che documentano quanto accaduto. Un bimbo di 7 anni di Henderson, nel Nevada, aveva chiamato la Polizia al 911 chiedendo aiuto agli agenti perché “mia madre vuole uccidermi”. Il piccolo, infatti, era stato accoltellato dalla madre, Claudia Nadia Rodriguez di 37 anni. La donna, infine, è stata uccisa dagli agenti che hanno sparato due colpi di pisola. Nel 2015, da quanto riferiscono i media, era stata arrestata quattro volte.

Bimbo chiama la Polizia

Una donna di 37 anni del Nevada ha tentato di uccidere a coltellate il figlio di 7 anni. Il bimbo, però, è riuscito a chiamare la Polizia al 911 dicendo: “Aiuto, mia madre vuole uccidermi”. Gli agenti, intervenuti rapidamente sul posto hanno trovato la donna nuda e agitata. Claudia Nadia Rodriguez, da quanto mostrano le riprese delle bodycam, avrebbe tentato di strappare le armi agli agenti. Era riuscita a sottrarre ad uno di loro la pistola, ma è stata freddata da due colpi. Gli agenti in servizio, ora in congedo amministrativo retribuito, erano Edward Little e Patrick McCarrick.

Dagli audio diffusi dalla Polizia del Nevada negli ultimi giorni, inoltre, si sente la voce del bimbo disperata: “Ti prego, non farmi del male”. Da quanto si apprende il piccolo sarebbe stato percosso almeno 25 volte. Dopo un delicato intervento chirurgico, però, è sopravvissuto. La donna, invece, è deceduta in ospedale: aveva dei precedenti per violenza domestica.