×

Ragazzina accusata di omicidio: avrebbe ucciso veterano dell’esercito

L'uomo era stato trovato nella sua casa, a Philadelphia, legato al letto con diverse ferite: potrebbe essere stato picchiato e squarciato.

ragazzina accusata omicidio
ragazzina accusata omicidio

Al Chernoff è stato trovato morto martedì scorso dalla polizia: l’uomo si trovava a casa sua nel quartiere di Rhawnhurst a Philadelphia. Il sospetto di omicidio è ricaduto su una ragazzina di 14 anni. Il corpo della vittima è stato trovato legato al letto con una ferita profonda alla testa. Secondo gli inquirenti sarebbe stato picchiato e squarciato. Christine Coulter, commissaria ad interim del dipartimento di polizia di Philadelphia, ha affermato che l’omicidio è “estremamente preoccupante”. “È stato un omicidio molto brutale – ha aggiunto in una conferenza stampa-. E pensare che c’era qualcuno che stava facendo questo, ma un bambino … allora devi vedere perché è successo”.


Ragazzina 14 anni accusata omicidio

Una ragazzina di 14 anni è stata arrestata per omicidio dopo che il corpo di un uomo di Philadelphia è stato trovato parzialmente legato nel suo letto.

Gli investigatori hanno riferito che la ragazzina è stata vista in un video di sorveglianza mentre camminava verso la casa di Chernoff. Nel filmato, pubblicato all’inizio di questa settimana, inoltre, si vede la 14enne camminare nel salotto prima di andare in cucina, dove pare lavarsi le mani. L’indagata si è consegnato alla polizia giovedì e ora dovrà affrontare diverse accuse tra le quali omicidio, rapina e manomissione di prove.

La vittima

Chernoff era un veterano dell’esercito e lavorava all’aeroporto internazionale di Philadelphia, da quanto si apprende. Era noto per il salvataggio di animali e possedeva 11 gatti, oltre a diverse rane e tartarughe.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche