> > Rissa al matrimonio finisce sui social: sposi fanno causa all'hotel

Rissa al matrimonio finisce sui social: sposi fanno causa all'hotel

matrimonio

Una coppia di sposi ha dovuto assistere ad una rissa durante il ricevimento. Il video è finito sul web

Doveva essere il giorno più bello della loro vita, invece una neo coppia di sposi si ricorderà il giorno del matrimonio come quello della rissa al ricevimento con relativo video pubblicato in rete. Un episodio che ha spinto i due sposi a fare causa all’hotel.

Rissa al matrimonio

Convolati a nozze lo scorso 12 ottobre, una coppia di sposi ha dovuto assistere ad una lite furibonda nel corso del ricevimento. Se tutto questo non bastasse, le relative immagini dei loro famigliari ricoperti di sangue sono finite in rete. Proprio per questo motivo marito e moglie e i rispettivi parenti hanno deciso di intentare causa all’hotel del banchetto nuziale, ovvero il Ramada Park Hall di Wolverhampton, accusandoli di aver violato la loro privacy.

In base a quanto si evince dal Daily Mail, il personale della struttura avrebbe pubblicato in rete il video della rissa durante il ricevimento del matrimonio. Una lite che ha avuto inizio quando uno degli invitati ha iniziato a sferrare calci e pugni agli altri. Quattro persone sono finite in ospedale, mentre la famiglia della coppia ha annunciato di voler far causa all’hotel per “violazione della privacy”. Questo dopo aver ricevuto dall’albergo una multa di 85 mila sterline per danni.

“È ridicolo – ha dichiarato un portavoce del Ramada – queste affermazioni sono tutte inventate. C’erano 500 persone al matrimonio che avrebbero potuto filmare“. Mentre un testimone ha dichiarato: “C’erano pugni che volavano dappertutto e abbiamo visto qualcuno essere portato in un’ambulanza, non è così che vuoi che un matrimonio finisca. Per poi aggiungere: “Era disgustoso. A un ragazzo il sangue gli colava dal viso”.