> > Giostra bloccata a 45 metri d'altezza

Giostra bloccata a 45 metri d'altezza

giostra bloccata

Momenti di puro panico alla Sinaloa Livestock Fair 2019 a Città del Messico, Culiacán: una giostra si è bloccata a 45 metri d'altezza.

Diverse persone hanno vissuto momenti di puro panico e terrore. La vicenda è accaduta durante la serata di venerdì 15 Novembre 2019. Pensavano di trascorrere alcune ore piacevoli alla Sinaloa Livestock Fair 2019 a Città del Messico, Culiacán, ma invece la loro esperienza si è trasformata in un incubo.

Mentre si trovavano su un gioco meccanico chiamato Diamond, la giostra si è bloccata improvvisamente a 45 metri d’altezza. Le persone che si trovavano a bordo del gioco hanno subito iniziato a urlare disperate chiedendo aiuto. La paura è stata davvero tanta. Fortunatamente, tutto si è concluso per il meglio.

Giostra bloccata a 45 metri d’altezza

Quando l’operatore si è accorto della situazione ha immediatamente usato un ascensore per raggiungere le persone e portarle a terra sane e salve. In pochi minuti, tutti i visitatori sospesi in aria sono riusciti a scendere incolumi.

Il 28 Settembre 2019, sempre in Messico, si verificò un episodio simile purtroppo con conseguenze più tragiche. Il deragliamento di una montagna russa del luna park La Feria de Chapultepec provocò due morti e cinque feriti. Sul posto intervenirono immediatamente gli uomini dei Vigili del Fuoco e della polizia messicana, che si misero subito al lavoro per curare i feriti. Alcune persone ebbero un esaurimento nervoso. In base alle ricostruzioni che si fecero per stabilire le cause dell’incidente, la polizia apprese che uno dei vagoni di una montagna russa “La Quimera” deragliò durante il percorso, finendo contro un muro.